
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Courteney Cox ha rivelato quanto le piacesse interpretare “fat Monica”. L’attrice, nota al mondo per il ruolo in Friends, ha iniziato a guardare tutti i 236 episodi durante il lockdown. Durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show, chiacchierando con la conduttrice, ha rivelato che non ricorda molto di quello che è successo nella serie ecco perché sta guardando tutte le puntante.
Ellen ha interrogato la star e le ha chiesto quali siano stati finora i suoi episodi migliori, e anche se ha guardato solo la prima stagione, a quanto pare, ha confessato che le puntante del Ringraziamento sono le sue preferite. Ha detto: “Finora ho visto solo la prima stagione, ma quella del Ringraziamento in cui abbiamo avuto tutti il flashback è la mia preferita”. Courteney ha aggiunto: “Mi piaceva molto interpretare la Monica in sovrappeso perché mi sentivo così libera. Potevo ballare come te [Ellen] e stare seduta e non avere alcun problema. Sono davvero degli ottimi episodi”.

Come sapete, questo maggio era prevista la reunion di Friends in cui Courteney avrebbe dovuto raggiungere i suoi amici Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Tuttavia, lo speciale – che avrebbe dovuto essere trasmesso sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max – è stato messo in attesa. La HBO ha dichiarato in un comunicato che la produzione è in ritardo a causa della pandemia di Covid-19. Ciò significa che lo speciale non sarà disponibile sullo streamer per il lancio. Il cast e i produttori sono tutti molto entusiasti di andare in produzione, perché questa sarà la prima volta dalla fine dello spettacolo che l’intero cast sarà insieme, e sui set originali.
Non vediamo l’ora di vederli di nuovo insieme speriamo molto presto!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.