Vai al contenuto
Home » News

Friends, Courteney Cox ricorda: «Amavo interpretare Monica in sovrappeso, mi sentivo libera»

Friends
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Courteney Cox ha rivelato quanto le piacesse interpretare “fat Monica”. L’attrice, nota al mondo per il ruolo in Friends, ha iniziato a guardare tutti i 236 episodi durante il lockdown. Durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show, chiacchierando con la conduttrice, ha rivelato che non ricorda molto di quello che è successo nella serie ecco perché sta guardando tutte le puntante.

Ellen ha interrogato la star e le ha chiesto quali siano stati finora i suoi episodi migliori, e anche se ha guardato solo la prima stagione, a quanto pare, ha confessato che le puntante del Ringraziamento sono le sue preferite. Ha detto: “Finora ho visto solo la prima stagione, ma quella del Ringraziamento in cui abbiamo avuto tutti il flashback è la mia preferita”. Courteney ha aggiunto: “Mi piaceva molto interpretare la Monica in sovrappeso perché mi sentivo così libera. Potevo ballare come te [Ellen] e stare seduta e non avere alcun problema. Sono davvero degli ottimi episodi”.

Friends

Come sapete, questo maggio era prevista la reunion di Friends in cui Courteney avrebbe dovuto raggiungere i suoi amici Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Tuttavia, lo speciale – che avrebbe dovuto essere trasmesso sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max – è stato messo in attesa. La HBO ha dichiarato in un comunicato che la produzione è in ritardo a causa della pandemia di Covid-19. Ciò significa che lo speciale non sarà disponibile sullo streamer per il lancio. Il cast e i produttori sono tutti molto entusiasti di andare in produzione, perché questa sarà la prima volta dalla fine dello spettacolo che l’intero cast sarà insieme, e sui set originali.

Non vediamo l’ora di vederli di nuovo insieme speriamo molto presto!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Friends, HBO Max sposta ancora la reunion e pensa a una videoconferenza: tutti i dettagli!