
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A breve avremo sui nostri schermi l’ennesimo revival di una serie cult, e questa volta l’appuntamento è con la serie sequel di Frasier, la storica sitcom anni ’90 in cui Kelsey Grammer prestava il volto allo psichiatra radiofonico Frasier Crane, che vive insieme al padre, un ex poliziotto in pensione, e all’infermiera e fisioterapista del padre Daphne. La serie in questione è composta da ben undici stagioni ed è andata in onda fino al 2004, accompagnandoci quindi per più di un decennio.
Siamo pronti a vedere il sequel di Frasier, storica sitcom anni ’90
Paramount+ ha recentemente fatto sapere che la serie debutterà a livello internazionale il prossimo 13 ottobre 2023, e che ci saranno dei nuovi episodi disponibili ogni venerdì. Di seguito vi rilasciamo anche il primo teaser trailer, in cui abbiamo anche modo di ascoltare una nuova versione della sigla cantata da Kelsey Grammer in persona:
Per quanto riguarda ciò che accadrà nei nuovi episodi, come riportato da Coming Soon, sappiamo già che vedremo Frasier tornare a Boston per affrontare nuove sfide, conoscere nuove persone e soprattutto tentare di realizzare alcuni vecchi sogni che erano stati messi da parte. Vedremo inoltre suo figlio Freddy (Jack Cutmore-Scott) che entra al college. Il revival in questione avrà in totale dieci episodi e vede come protagonisti, oltre Kelsey Grammer, anche Nicholas Lyndhurst che avrà il ruolo di Alan, un vecchio compagno di college di Frasier e che è diventato un professore universitario; Toks Olagundoye che presterà il volto al personaggio di Olivia, collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell’università; Jess Salgueiro che sarà la coinquilina di Freddy, Eve; Anders Keith che coprirà il ruolo del nipote di Frasier, ossia David. Per quanto riguarda gli attesi ritorni, Bebe Neuwirth vestirà nuovamente i panni di Lilith, ex moglie di Frasier e madre di Freddy, che abbiamo precedentemente avuto modo di conoscere nello spin-off di Cin Cin. Inoltre, tornerà anche Perri Gilpin, ossia la produttrice del programma di Frasier, Roz. Per quanto riguarda la produzione, sappiamo che i primi due episodi del revival targato Paramount+ sono diretti dal regista che era già dietro le quinte con Cin Cin e Frasier, ossia James Burrows.
Il revival di Frasier arriverà sui nostri schermi il 13 ottobre 2023
Per adesso non ci sono altri aggiornamenti, non ci resta che aspettare un altro mese per vedere tornare sui nostri schermi Frasier e gli altri personaggi – vecchi e nuovi – che riporteranno alla nostra memoria innumerevoli ricordi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.