
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stando a quanto riportato da Fanpage, Filippo Bisciglia sta per buttarsi in una nuova avventura. Farà infatti parte del cast della pellicola Ancora più sexy di Prime Video, ossia il sequel del film che ha come protagonista Diana Del Bufalo ed è diretto da Michela Andreozzi, ossia Pensati sexy.
Filippo Bisciglia debutta come attore in Ancora più sexy, sequel di Pensati sexy
La notizia ufficiale è stata resa nota durante la presentazione dei nuovi titoli che saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video nella stagione 2025/2026. Abbiamo quindi scoperto quali contenuti arriveranno prossimamente tra film, serie tv e programmi di intrattenimento. Sappiamo, inoltre, che nel cast di Ancora più sexy, accanto a Filippo Bisciglia, ci sarà anche Mario Ermito come co-protagonista. Nella pellicola vedremo Maddalena, una giovane e impacciata donna interpretata da Diana Del Bufalo, che dopo aver ricevuto delle lezioni di seduzione nel primo capitolo, torna con una nuova pellicola che promette di regalarci altre risate.
A proposito della partecipazione al film da parte di Filippo Bisceglie, ecco cos’ha detto il suo collega Mario Ermito: “È un modo per tirarmi fuori dalle relazioni tossiche. Bruno non ha vissuto con dei punti di riferimento, di una famiglia unita, quindi lui pensa che i rapporti si vivano così, in maniera molto tossica. L’incontro con Maddalena servirà a fargli capire tante cose, e Filippo è il mio angelo guida, che mi dice “guarda Bruno ma cerca di comportarti meglio, l’amore non è quello che sei abituato a vivere”, mi porterà in una direzione nuova per Bruno, che porterà nuove consapevolezze”.
Filippo Bisciglia reciterà accanto a Mario Ermito
A proposito della scelta del conduttore di Temptation Island (qui le nostre pagelle della prima puntata) come membro del cast, invece, la regista Michela Andreozzi ha detto: “Posso dire questa cosa? È molto divertente la scelta di Filippo Bisciglia, perché abbiamo condiviso anche con il team Amazon tutta la fase di casting. Abbiamo pensato, “quale può essere il riferimento per un giardiniere che è un uomo basic, in qualche maniera, che però ha una voce che gli dice questo è tossico, questo no?”
E ci è venuto in mente il re dei falò di confronto. Abbiamo detto che il personaggio di Bruno potrebbe tranquillamente andare a fare un falò di confronto, e chi è che ferma questi profili da falò di confronto, se non uno come Filippo Biscglia, pensavamo ad uno come lui, ma poi ci siamo detti, perché non Filippo Bisciglia? Lui ha accettato e quindi farà da guida per falò privati”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.