Vai al contenuto
Home » News

La produttrice di The Vampire Diaries ha svelato la verità sulla presenza dei figli di Damon ed Elena nello spin-off

The Vampire Diaries

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo l’annuncio dello spin-off di The Vampire Diares e The Originals intitolato Legacies, sappiamo che torneremo a Mystic Falls. Ma la domanda è: chi sarà ancora lì? The Vampire Diaries si ormai concluso e The Originals (lo spinoff originale dello show) è giunto alla sua quinta e ultima stagione. L’idea nasce dalla The CW e la nuova Serie Tv sarà in grado di restituirci alcuni dei nostri personaggi preferiti.

Se è fuori questione il ritorno di personaggi chiave (anche se non si sa mai) altri invece come Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Jeremy Gilbert, Bonnie Bennett, Matt Donovan potrebbero tornare. Legacies sarà incentrato sulla vita dell’ormai adulta Hope Mikaelson (figlia di Klaus e Hayley). All’inizio della quinta stagioe di The Originals, Hope frequenta la Salvatore School, una scuola per ragazzi dotati fondata da Alaric e Caroline.

L’ipotesi di molti dei fan era legata a Damon e Elena. Con la fine di The Vampire Diaries non viene accennato che la coppia abbia avuto figli, ma se li avessero avuti, secondo la teoria frequenterebbero la scuola con Hope. Ma oltre a non essere possibile, dato che le età non coincidono a smentire tutto ci pensa la zia Julie Plec (che tanti ne ha fatti risorgere) con un tweet.

“Qualcuno sta giocando davvero un brutto scherzo ai fan. Almeno la metà di questi nomi sono falsi. Mi dispiace!”. Con queste parole la Plec mette a tacere le voci che vedrebbero le figlie di Damon e Elena nella nuova Serie Tv. I nomi (che sono stati anche associati a delle attrici) dei figli sarebbero Stefan e Jenna Gilbert-Salvatore, interpretati secondo quando riportano i siti da Cooper Hayde e Lilly Ketchman. 

LEGGI ANCHE – The Vampire Diaries al GoodbyeCon insieme al cast di Pretty Little Liars, Teen Wolf in un evento unico in Italia: tutti i dettagli!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.