Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fear The Walking Dead 3: ecco il teaser trailer e la data della premiere!

Fear The Walking Dead 3: ecco il teaser trailer e la data della premiere!

Chiusa una porta, si apre un portone. Così vuole il detto, no? Solo ieri sera abbiamo detto “arrivederci, ci si becca a ottobre” a The Walking Dead con la 7×16 che ha concluso la settima stagione., ma i walkers sono già dietro l’angolo, perché tra pochi mesi tornerà anche lo spin-off: Fear The Walking Dead.

La AMC ha rilasciato ieri un teaser trailer della terza stagione, rivelando anche la data della premiere di Fear The Walking Dead.

In 9 weeks the dead walk again”.

Così si legge nel trailer (frasi di buon auspicio!). Quindi lo spin-off di The Walking Dead tornerà a giugno. Ma, grazie ad una gentile concessione della AMC, sappiamo anche la data precisa: il 4 giugno. Nei pochi secondi del mini trailer non si evince, purtroppo, che cosa accadrà nella terza stagione. Ovviamente tutto riprenderà nel punto in cui la seconda stagione si era fermata.

Questa volta però saremo al confine tra il Messico e gli USA ed i nostri eroi dovranno fare in modo di ricongiungersi per tornare ad essere una famiglia. Da una parte abbiamo Madison che tenta di consolare sia il compagno Travis (ancora scosso per la perdita del figlio) che Alicia (caduta in uno stato di sconforto e di panico dopo la morte di Andres). Nick ha capito di non essere più immortale: con Luciana cade vittima di una imboscata. La solitaria Ofelia, invece, sembra cavarsela fin troppo bene (qualcosa di brutto è sicuramente dietro l’angolo).

Il 4 giugno verranno trasmesse, eccezionalmente, sia la prima puntata che la seconda. La scaletta degli episodi prevede il mid-season finale il 9 luglio e anche in questo caso avremo due episodi.

Su come la storia si evolverà ovviamente tutto tace; la AMC infatti non vuole rivelare molto altro. Che dire? Segnatevi la data: il 4 giugno i walkers ci aspettano!

LEGGI ANCHE: Fear The Walking Dead – Anticipazioni sulla terza stagione