Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sono passati alcuni mesi da quando Fallout ha debuttato su Amazon Prime Video e ci ha lasciati a bocca aperta con la sua arguta, sanguinosa e irriverente visione post-apocalittica. Fallout è stata un grande successo, ottenendo i secondi migliori ascolti di sempre per il servizio di streaming. È diventata una delle serie originali più viste nella storia di Prime Video. È stata rinnovata per una seconda stagione appena una settimana dopo il lancio, un tempo oggettivamente molto breve.
Considerando che la prima stagione di Fallout si è conclusa con alcuni grossi punti interrogativi, ci chiediamo tutti quanto tempo ci vorrà prima di vedere cosa succederà ai protagonisti!
Non abbiamo ancora una data precisa, ma durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, gli showrunner Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno rassicurato i fan. I due hanno dichiarato che stanno lavorando “il più velocemente possibile” alla seconda stagione, e che è pronta a nascere molto più velocemente della prima.
“Internet ha l’interessante abitudine di rendere vincolanti le dichiarazioni non vincolanti, quindi sono titubante a dare una data”, ha commentato Wagner. “Stiamo procedendo il più velocemente possibile, e abbiamo già fatto un sacco di lavoro pesante dalla prima stagione. Abbiamo set, risorse, effetti visivi già pronti. In questa stagione ci stiamo buttando a capofitto. Ci impegneremo al massimo per far uscire la seconda stagione il più velocemente possibile“.
Robertson-Dworet ha aggiunto: “Ci sembra di essere molto più avanti ed è onestamente molto eccitante. Siamo davvero grati di avere l’opportunità di portare sullo schermo tutte le cose che non andavano bene nella prima stagione. Siamo entusiasti di poterle fare ora“.
Un’altra domanda su cui Wagner e Robertson-Dworet sono stati prudenti è la durata esatta della serie televisiva
“Abbiamo parlato di un miliardo di stagioni come modo scherzoso per eludere la domanda, perché non possiamo controllarla. La nostra speranza è di concludere ogni stagione con una forma semi-soddisfacente e semi-aperta“, ha risposto Wagner. “Abbiamo parlato di tre stagioni o di cinque stagioni. Visto il successo dello show, cinque stagioni sembrano più attraenti. Ma l’industria è una cosa capricciosa e dobbiamo affrontare ogni stagione dicendo: “Questa è l’ultima”“.“Potremmo essere sostituiti da robot entro la quinta stagione”, ha scherzato Robertson-Dworet.
Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Intanto, vi lasciamo con una lista di 5 libri che potreste tranquillamente trovare sul comodino di Lucy.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







