
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Finalmente ci siamo! La seconda stagione di Fallout sta per tornare, mancano davvero pochi mesi. La serie tv, targata Amazon Prime, ha fatto letteralmente impazzire centinaia di fan in tutto il mondo ed é stata già rinnovata per una terza stagione (come vi avevamo anticipato qui qualche tempo fa). La prima stagione è stata apprezzata sia dai telespettatori che dai gamer – perché sí, la storia proviene da un videogioco – e ha portato alla multinazionale un incasso non indifferente.
Dove eravamo rimasti e dove ci porterà la stagione 2 di Fallout in uscita a Dicembre 2025
Come ricorderete, alla fine della prima stagione Lucy e il Ghoul erano diventati ormai una squadra (si può dire così?) anche se ognuno con i propri obiettivi. Nella seconda stagione, invece, li vedremo arrivare in una Las Vegas post-apocalittica – Fallout New Vegas è il videogioco a cui si ispirerá questa nuova stagione – dove nulla è rimasto dei palazzi giganteschi e delle luci sfavillanti della città. Tutt’intorno a loro, infatti, è il più completo deserto.
Molto probabilmente nella stagione 2 di Fallout vedremo proprio l’anello di congiunzione tra la serie tv Amazon e il videogioco in questione. Siamo piuttosto fiduciosi che la trasposizione dall’uno all’altra sará fatta come si deve, non deludendo le aspettative. D’altronde fino a oggi è stato così. Staremo a vedere.
Nel nuovissimo teaser trailer – ve lo lasciamo qui sotto dalla pagina di Culture Crave – Lucy e il Ghoul si guardano con uno sguardo d’intesa e continuano a camminare verso ciò che è rimasto della città di Las Vegas. Uno sguardo che dice tutto e termina con una musica di sottofondo, ricca di suspense e che fa davvero alzare le aspettative.
First teaser for #Fallout S2 ☢️
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) May 13, 2025
Premiering in December pic.twitter.com/7jPU8iPl5T
Dunque, che altro dire? L’attesa si fa sentire e l’entusiasmo di tutti i fan é ormai alle stelle. Che Dicembre arrivi presto! Nel frattempo, vi lasciamo con un articolo dove vi spieghiamo come Fallout e The Last of Us stanno tracciando la strada per le trasposizioni videoludiche.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.