Dopo mesi e mesi di speculazioni riguardo una possibile cancellazione, è partita la produzione di Euphoria 3. Gli attori sono tornati sul set e stanno lavorando a tamburo battente per poter completare le riprese.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Una foto scattata sul set e condivisa dall’emittente televisiva aveva annunciato che era stato battuto il primo ciak e che Zendaya era tornata sul set. In due stagioni Euphoria ha conquistato premi e applausi, raccontando i drammi di un gruppo di adolescenti americani. Negli ultimi mesi stanno arrivando ogni giorno dei nuovi aggiornamenti sulla serie tv della HBO. È stato ufficialmente annunciato il cast della terza stagione (con un’inaspettata new entry). Non tutti gli attori del cast originale ritorneranno per raccontare il seguito della storia degli adolescenti protagonisti. Rivedremo sicuramente Sydney Sweeney che, anticipando i primi dettagli della storia di Cassie nella 3a stagione, ha detto: «Oh, è anche peggio!»
Un’altra attrice di Euphoria invece ha detto che non tornerà per la nuova stagione della serie tv. Parliamo di Nika King, che interpretava Leslie Bennett, la madre di Rue.
Mentre stanno comparendo le prime foto rubate dal set di Euphoria 3, diverse star della serie stanno rilasciando delle dichiarazioni per far sapere se sono stati coinvolti oppure no nel progetto. Storm Reid ha rivelato ad esempio che «Gia non tornerà». A quanto pare non rivedremo neanche un’altra figura, che era stata fondamentale nella vita di Rue fino a questo momento: Leslie Bennett. L’attrice ha deciso di rispondere con un video ai fan che le chiedevano se l’avrebbero rivista in Euphoria 3. Ecco cosa ha spiegato:
“Vedo i messaggi privati, vedo i commenti che mi chiedono se tornerò nella terza stagione di Euphoria. Purtroppo no. Il mio personaggio non tornerà nella serie. Ma sarò eternamente grata a HBO, a Zendaya e a Sam Levinson per essere venuti sul set e aver fatto la mia parte. Sono così emozionata per quello che mi aspetta. So che Dio non commette errori e che quando una porta si chiude, un’altra si apre“.
Se nel video è stata molto diplomatica, ha dato prova di un atteggiamento completamente diverso nelle sue storie Instagram. Ha postato infatti una foto che la ritraeva mentre lavava i piatti al Blue Tree Cafe, di cui è proprietaria insieme alla madre in Florida. Ad accompagnare lo scatto c’è una didascalia molto polemica: “Quando la gente mi chiede se sto girando la terza stagione di Euphoria“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
this is so sad she was far better than most of the cast pic.twitter.com/82YlS5fOWw
— ley (@allertonscamera) July 19, 2025






