Vai al contenuto
Home » News

Euphoria 3 – Sydney Sweeney parla del ritorno di Cassie: «Più pazza è, meglio è»

Euphoria
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Stiamo attendendo ormai da un bel po’, ma Euphoria 3 ci sarà: la HBO ha annunciato che la produzione partirà nel gennaio del 2025. Considerata una delle migliori serie tv della HBO degli ultimi anni, ha saputo raccontare in modo autentico gli eccessi e le dipendenze degli adolescenti. 

Tra i volti che ritroveremo c’è quello di Sydney Sweeney, interprete di Cassie Howard, che negli ultimi anni si sta affermando come stella del piccolo e del grande schermo, prendendo parte a diversi film e serie tv, inclusi la commedia romantica Tutti tranne te, l’horror Immaculate – La prescelta e la serie HBO The White Lotus. L’attrice ha detto di essere molto emozionata all’idea di fare ritorno sul set della serie che l’ha lanciata a livello internazionale.


Sydney Sweeney non vede l’ora di tornare sul set di Euphoria 3: “Amo quella pazza di Cassie”

Come riporta Deadline, in una nuova intervista con People, Sydney Sweeney ha parlato di Euphoria 3 e del ritorno nei panni di Cassie. Dice:

Sono davvero entusiasta all’idea di tornare a interpretare Cassie. È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora”.

Aggiunge: Adoro quella pazza di Cassie, per me più pazza è e meglio è”.

Sweeney riferisce inoltre di essere all’oscuro in merito alla terza stagione: “Onestamente, non ne so nulla”.

In effetti il finale della seconda stagione ci ha mostrato Cassie decisamente amareggiata dopo la rottura con Nate (Jacob Elordi). La scena in cui fa la sua drammatica irruzione sul palco dove sta andando in scena l’opera scritta dalla sorella ci dà quindi un piccolo assaggio di quella folle Cassie che potremmo vedere nella nuova stagione.

Inoltre in una precedente occasione Sweeney aveva già parlato delle sue emozioni circa il ritorno sul set di Euphoria facendo riferimento, in particolare, all’inevitabile salto temporale che compirà la serie visto il lungo lasso di tempo trascorso tra le riprese della seconda stagione e quelle della terza. L’attrice ha infatti sottolineato che si sta preparando a Euphoria 3 dicendo: «È un processo completamente nuovo per me».

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.