Sono passati ben tre anni dal finale della seconda stagione di Euphoria ma, finalmente, la serie sta per tornare. Lo scorso gennaio sono iniziate le riprese della terza stagione. E conoscendo i precedenti vi consigliamo di prepararvi psicologicamente.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Debuttata nel 2019 su HBO, Euphoria si è subito distinta dagli altri teen drama per la sua brutalità e capacità di raccontarci senza filtri i problemi di un gruppo di adolescenti. La serie creata da Sam Levinson ci ha catapultati in un turbinio di sesso, violenza e dipendenze, da cui gli spettatori sono subito rimasti catturati, facendo della serie un grandissimo successo. La seconda stagione ha accresciuto ancora di più la fortuna dello show, sebbene abbia ricevuto recensioni decisamente contrastanti da parte della critica.
Anche dopo due stagioni col botto, il futuro di Euphoria era però tutt’altro che certo. L’aumento della popolarità e insieme degli impegni dei diversi membri del cast, in primis Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney, hanno messo in discussione la disponibilità degli attori al ritorno per dei nuovi episodi. Facendo ipotizzare ad un certo punto addirittura una cancellazione della serie da parte di HBO. Eppure, quando tutto sembrava perduto, è intervenuta la stessa HBO a confermare l’inizio della produzione per il 2025. E così è stato. Le notizie, al momento, non sono molte. Sappiamo per certo che ci sarà un salto temporale, e che ritroveremo i personaggi ormai fuori dal liceo. E se qualcuno sarà maturato, qualcun altro… non tanto.
Secondo Sydney Sweeney Cassie sarà ancora più pazza nella terza stagione di Euphoria
Recentemente, l’interprete di Cassie Howard, Sydney Sweeney, è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell’intervista è stata ovviamente la terza stagione di Euphoria. Dato che l’attrice e il resto del cast sono recentemente tornati sul set dopo la lunga interruzione, il conduttore le ha chiesto qualche aggiornamento sui vari personaggi. “Cassie è pazza“ ha affermato l’attrice, provocando le risate del pubblico. “[…] È la versione di lei che preferiamo”. La Sweeney ha poi proseguito dicendo che non solo ritroveremo Cassie sempre folle come la ricordiamo, ma addirittura di più: “Oh, è anche peggio!“. Ricordiamo che in passato Sydney Sweeney ha dichiarato di voler giocare col lato oscuro di Cassie…
Jimmy Fallon ha anche affrontato l’argomento delle foto trapelate dal set della terza stagione di Euphoria. In particolare, in queste foto si vede il personaggio di Sydney Sweeney con indosso un abito da sposa. Fallon ha dunque preso il toro per le corna, chiedendo all’attrice se Cassie si sposerà nei nuovi episodi. “Um, non posso confermarlo né smentirlo“, ha risposto l’interprete, titubante. “Non posso“. Dato che i personaggi sono cresciuti, è plausibile che Cassie sia pronta per sposarsi, anche se non necessariamente con Nate. Altrettanto plausibile è il fatto che la scena in questione possa essere un sogno o una fantasia di qualche personaggio. Insomma, non abbiamo davvero idea di cosa aspettarci, ma una cosa è certa: dopo tutto questo tempo abbiamo ancora bisogno di Euphoria.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






