
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Euphoria 3 inizia a prendere forma. Considerata una delle migliori serie tv della HBO degli ultimi anni, ha saputo raccontare in modo autentico gli eccessi e le dipendenze degli adolescenti.
Il capo della HBO Casey Bloys poi ci ha tenuto a rassicurare i fan, dicendo: «Stiamo andando avanti, tutti gli attori sono nello show». È stato confermato che le riprese della terza stagione sono iniziate a gennaio 2025.
Sydney Sweeney, interprete di Cassie Howard, ha offerto un interessante aggiornamento al pubblico.
Sydney Sweeney anticipa che Euphoria 3 sarà ancora più folle delle precedenti
Con la produzione attualmente in corso, Euphoria 3 riporterà la maggior parte dei suoi personaggi principali ancora una volta sullo schermo. Sydney Sweeney ha anticipato cosa doversi aspettare dalla sua Cassie e in generale dai prossimi episodi. Intervistata da Empire, l’attrice ha confermato che la follia non mancherà:
“Sam [Levinson] è un regista davvero brillante con cui lavorare. Leggo qualcosa, poi lo chiamo e gli dico: ‘Facciamolo ancora più pazzi’. E lui risponde: ‘Ci sto’. E questa stagione è davvero folle”.
La terza stagione prenderà piede con un salto temporale che vedrà i personaggi più maturi, lontani dal liceo. In merito a Cassie, Sweeney ha aggiunto:
“Ho un posto speciale nel mio cuore per Cassie e la tengo molto vicina e cara. È pazza. Fa tantissimi errori. È imperfetta sotto tantissimi aspetti, ma lo fa con amore. Potrebbe anche essere una versione triste dell’amore. È davvero divertente interpretare un personaggio pazzo come lei”.
Ha inoltre aggiunto che interpretare Cassie ha avuto i suoi lati positivi e quelli negativi:
“Ha decisamente cambiato la mia vita. Penso che oggi, con la facilità ad accedere ai contenuti, con i social media… le persone fanno effettivamente fatica a separare gli attori dai loro personaggi, e per me succede con Cassie. Lei è odiata e amata, ma è sicuramente un personaggio complicato. E questo può confondere le persone. Se mi odiano per le decisioni che prende il mio personaggio, allora lo sto interpretando correttamente”.
Noi speriamo di vedere presto Euphoria 3 sui nostri schermi. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere della terza stagione: streaming, quando esce, trama e news.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.