Vai al contenuto
Home » News

Euphoria 3 sempre più vicina: svelato il mese di uscita e la una nuova immagine della terza stagione! Ci sarà un salto temporale

Rue in Euphoria 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Manca sempre meno all’arrivo della terza stagione di Euphoria 3. Dopo anni di attesa, il teen drama HBO con interpreti del calibro di Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney – oggi diventati attori affermati – è pronto a tornare, ma le cose non saranno più come le avevamo lasciate. La terza stagione non riprenderà dal punto in cui si era interrotta, ma compirà un salto temporale di qualche anno, in cui ritroveremo i protagonisti non più come adolescenti, ma come giovani adulti. Una scelta necessaria, dopo tutti questi anni, per preservare la credibilità del racconto evitando che l’età dei protagonisti la compromettesse. Nel corso di una recente intervista a Variety, il regista Sam Levinson ha svelato alcune novità fondamentali legate alla stagione, tra cui il destino dei suoi personaggi.

Ma prima, una novità importantissima: è stato rivelato il mese d’uscita di Euphoria 3. Ed è più vicino del previsto

Non manca ancora troppo all’arrivo della terza stagione di Euphoria 3, ma neanche pochissimo. La terza stagione della Serie Tv HBO arriverà infatti nel corso del mese di aprile 2026. Solo quattro mesi ci separano dal ritorno della Serie Tv HBO e dalla scoperta del destino di tutti i personaggi. In una recente intervista, il regista Sam Levinson ha però anticipato alcune trame, alzando ancora di più le aspettative. Dai suoi racconti, emerge che nella nuova stagione Nate e Cassie stanno insieme, ma lei è profondamente ossessionata dai social media e dalla felicità dei suoi ex compagni di scuola (Sydney Sweeney aveva già anticipato qualcosa qui). Intanto, Rue è in Messico, afflitta da debiti fino al collo, che tenterà di saldare in modi estremamente rischiosi. Maddy si è trasferita a Hollywood per lavorare in un’agenzia di talenti, mentre Jules frequenta una scuola d’arte per diventare pittrice.

A mancare all’appello della nuova stagione saranno invece Austin Abrams e Algee Smith, assenti dal cast, e Barbie Ferreira, che ha già lasciato la Serie Tv nel 2022. Insomma, in casa HBO è quasi tutto pronto per il ritorno di Euphoria 3. Dopo l’eccellenza della seconda stagione, le pretese sono alte, ma quanto pare dovremo prepararci a un nuovo tipo di narrazione. Sarà all’altezza di ciò che abbiamo lasciato?

In attesa di scoprire la risposta a questa domanda, vi lasciamo con una nuova immagine di Rue nella terza stagione di Euphoria 3:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Rue nella terza stagione di Euphoria 3
Credits: HBO