Stanno procedendo spedite le riprese di Euphoria 3, l’ultima stagione della serie tv della HBO che ha raccontato in modo brutale il mondo dei giovani.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Una foto scattata sul set e condivisa dall’emittente televisiva aveva annunciato che era stato battuto il primo ciak e che Zendaya era tornata sul set. Negli ultimi mesi stanno arrivando ogni giorno dei nuovi aggiornamenti sulla serie tv della HBO, dopo che per anni non se ne era saputo più nulla. È stato ufficialmente annunciato il cast della terza stagione (con un’inaspettata new entry). Non tutti gli attori del cast originale ritorneranno per raccontare il seguito della storia degli adolescenti protagonisti in Euphoria 3. Rivedremo sicuramente Sydney Sweeney che, anticipando i primi dettagli della storia di Cassie nella 3a stagione, ha detto: «Oh, è anche peggio!»
A sorpresa sono stati annunciati tutti gli attori che reciteranno nelle nuove puntate di Euphoria 3. Inoltre HBO ha confermato che la serie arriverà il prossimo anno.
In questi mesi HBO ha confermato che torneranno in Euphoria 3 molti degli attori del cast principale. Rivedremo, infatti, Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Martha Kelly, Chloe Cherry e Colman Domingo. Due grandi stelle, Sharon Stone e
ROSALÍA, debutteranno nell’ultima stagione della serie tv sui demoni degli adolescenti americani.
HBO ha annunciato a sorpresa la lunga lista degli attori che appariranno nel cast di Euphoria 3: Natasha Lyonne, Eli Roth, Trisha Paytas, Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Colleen Camp, Danielle Deadwyler, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, Jessica Blair, Kwame Patterson, Madison Thompson, Matthew Willig, Rebecca Pidgeon e Sam Trammell. La rete ha anche confermato che le riprese della terza stagione di Euphoria sono iniziate a Los Angeles e che l’uscita dei nuovi episodi è ancora prevista per il 2026.
Ma Euphoria 3 segnerà davvero la fine della serie tv? Francesca Orsi, responsabile della divisione drama di HBO, a febbraio, prima della sua prima visita sul set ha dichiarato a Deadline: “Ne abbiamo parlato, non credo che nulla sia finito finché non è finito, ma si è discusso del fatto che questa sia la fine. Penso che sarete molto soddisfatti di questa stagione e di come abbiamo portato avanti la narrazione completa di ogni personaggio”. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






