Vai al contenuto
Home » News

L’Eternauta è stata UFFICIALMENTE rinnovata per una seconda stagione!

L'Eternauta è una delle serie tv in arrivo su Netflix

L’Eternauta è attualmente la serie tv più guardata sulla piattaforma di streaming Netflix.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ispirata alla popolare graphic novel di Héctor Germán Oesterheld, la storia è ambientata in un mondo post-apocalittico. Quando una tempesta di neve mortale uccide milioni di persone lasciando vivi solo Juan Salvo e un gruppo di sopravvissuti, loro si ritrovano a combattere contro una minaccia aliena, controllata da una forza invisibile. Questa è la trama de L’Eternauta, la nuova scommessa di Netflix che non sta convincendo tutti. Nella nostra recensione noi ad esempio abbiamo definito l’attesissima serie Netflix una vera e propria occasione mancata. Anche se questo adattamento della popolare graphic novel di Héctor Germán Oesterheld sta dividendo il pubblico e la critica, Netflix ha deciso comunque di continuare a investire sul progetto.

Il colosso dello streaming ha infatti rinnovato L’Eternauta per un nuovo ciclo di episodi nei quali continuerà a essere narrata la lotta per la sopravvivenza di Juan Salvo e dei suoi compagni.

A condividere la bella notizia con i fan è stato il responsabile della programmazione latinoamericana della piattaforma di streaming, Francisco “Paco” Ramos, nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Deadline. Nella conversazione è intervenuto inoltre anche il produttore Matías Mosteirin di K&S Productions, che ha aggiunto che la seconda stagione potrebbe chiudere la storia definitivamente e far calare il sipario su L’Eternauta. Ecco cosa i due hanno detto a Deadline:

Ramos: “La seconda stagione sarà molto importante. Andrà a fondo su molti concetti fantascientifici appena accennati nella prima stagione, e li svilupperà completamente”. Mosteirin: “Crediamo che riusciremo a concludere l’intera storia in modo splendido, probabilmente con altri otto episodi”.Il creatore e regista della serie, Bruno Stagnaro, tornerà per la seconda stagione de L’Eternauta. Questo è l’unico dettaglio che conosciamo per certo sul prosieguo della produzione Netflix. Il rinnovo in tempi record certifica senza dubbio il grande successo di una serie tv che sta esplodendo in queste settimane. Avevamo immaginato che sarebbe stata una delle nuove serie tv che sarebbero andate fortissimo su Netflix in questi mesi e a quanto pare non ci sbagliavamo affatto. L’adattamento seriale di questa amatissima opera ha dato vita a quella che è considerata la più grande produzione televisiva mai realizzata in Argentina. I lavori per il nuovo ciclo di episodi sono appena iniziati eppure Francisco “Paco” Ramos e Matías Mosteirin sembrano avere le idee molto chiare sulla direzione che dovrebbe prendere la seconda stagione. Cosa possiamo aspettarci? Più fantascienza e un epilogo che chiuderà tutte le questioni rimaste in sospeso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Mentre L’Eternauta convince a metà, abbiamo stilato un elenco delle 5 tra le migliori Serie Tv di genere post–apocalittico degli ultimi 10 anni