in ,

Un altro episodio critico in arrivo su Grey’s Anatomy

serie tv
meredith grey's anatomy

Grey’s Anatomy non lascia nulla al caso, infatti secondo Michael Ausiello di TVLine il possibile mid-season finale della 13° stagione sarà ambientato su un volo di linea commerciale sul quale viaggeranno uno (o più) medici del Grey Sloan, che saranno chiamati ad intervenire per una crisi che avverrà proprio durante il volo.

Grey's Anatomy

Ancora non sappiamo nulla riguardo all’identità del (o dei) personaggi che si troveranno a bordo: all’inizio si ipotizzava potesse essere Arizona con Sofia, durante uno dei viaggi in visita a Callie a New York, ma come sappiamo non è prevista un’apparizione di Sara Ramirez negli episodi di Grey’s Anatomy attualmente in produzione.

Ormai sono passati un po’ di anni da quel fatidico finale di stagione (per intenderci gli episodi 23 e 24 dell’ottava stagione), tutti sappiamo le ripercussioni che questo incidente ha causato alle persone coinvolte direttamente ma anche indirettamente. Sarà curioso scoprire le dinamiche di come tutto accadrà e soprattutto le ferite che verranno riaperte da questo episodio.

Il mio povero cuore

Ma dato che siamo in vena di ferite aperte, l’appuntamento di questa settimana con la 13×08 intitolata “The room when it happens” ci causerà non pochi disagi, poichè come abbiamo visto nel trailer verranno a galla molti aspetti del passato di alcuni dei nostri protagonisti, in questo caso stiamo parlando di Richard, Stephanie (vedremo dei flashback della sua infanzia ancora a noi sconosciuti), Owen e Meredith che dovranno affrontare un caso difficile in sala operatoria. In uno di questi flashback, infatti, Meredith rivivrà i momenti relativi alla morte di Derek.

Shonda Rhimes con Grey’s Anatomy ha dimostrato (e lo fa ancora) quanto lavoro e quanta fantasia sono necessari per sviluppare una trama del genere in 13 stagioni che non stancano mai (o quasi mai).

Grey's Anatomy

Successivamente vedremo cosa sarà in grado di creare per questo mid-season finale, una cosa è certa: piangeremo moltissimo (ahimè).

Stay tuned.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Jessica

Perché Jessica Day mi ha cambiato la vita

jane

Ho visto una puntata a caso di Jane the Virgin