Vai al contenuto
Home » News

Emma Stone elogia in maniera molto sentita Pedro Pascal al Jimmy Kimmel Live: «…e bello»

Kinds of Kindness
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Recentemente ospite al Jimmy Kimmel Live! con Diego Luna, Emma Stone ha speso delle parole decisamente positive nei confronti del collega Pedro Pascal. Elogiandolo, lo ha infatti definito “Talentuoso, bellissimo, gentile e divertente”, lasciandosi andare inoltre a un commento dai toni decisamente diversi. Ha infatti aggiunto, divertita: “Me lo farei”.

Emma Stone ha elogiato Pedro Pascal al Jimmy Kimmel Live!

L’attrice Premio Oscar, che è attualmente in sala con Eddington, il nuovo lavoro di Ari Aster, ha elogiato pubblicamente il suo collega. A proposito di Pedro Pascal, ha detto: “È così meraviglioso. È talentuoso, bellissimo, gentile, divertente…” chiudendo poi la frase con una provocazione che ha suscitato diverse risate nel pubblico, ossia: “Me lo farei”.

Emma Stone si è inoltre lasciata andare al racconto di alcuni aneddoti leggeri, come per esempio quando a Cannes 2025 Pedro Pascal e Austin Butler l’hanno “salvata” da un’ape. L’episodio diventò virale dopo la pubblicazione da parte di Varity, ed Emma Stone ha voluto parlarne di nuovo affermando:  “Quasi posso garantirvi che, se qualcuno ha portato quell’ape, è stato Pedro… probabilmente l’ha liberata lui.”

Si è inoltre parlato di come Pedro Pascal sia ormai ovunque. Tra le sue più recenti apparizioni ricordiamo infatti la serie The Last of Us su HBO, ma anche la commedia romantica Materialists e i blockbuster Eddington (dal 18 luglio) e The Fantastic Four: First Steps (in uscita il 25 luglio). Inoltre, all’orizzonte sono già previsti altri progetti Marvel e Star Wars. A tal proposito, Emma Stone ha commentato: “È ovunque. Non è una Pedro-ssance. È un’invasione Pedro.” Alla sua battuta, Luna ha risposto: “Pedro è diventato la nuova Coca-Cola.”

Emma Stone su Pedro Pascal: “È ovunque. Un’invasione di Pedro”

Ed è proprio in Eddington, al cinema dal 18 luglio, che potremo vedere Emma Stone recitare accanto a Pedro Pascal. Lui interpreta Ted Garcia, il sindaco di una piccola cittadina americana, che deve affrontare delle tensioni sempre più grandi con lo sceriffo Joe Cross (Joaquin Phoenix). Nel cast avremo inoltre modo di vedere anche Austin Butler, Michael Ward, Deirdre O’Connell, Cameron Mann e Amélie Hoeferle. In attesa di poter guardare la pellicola, vi lasciamo qui le nostre sette curiosità su Pedro Pascal.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover