Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Emily in Paris 5 continuerà le vicende di Emily Cooper (Lily Collins). La serie è un prodotto originale Netflix, una “nuova Sex and the City” bella solo a metà, una serie tv che si tinge di sfumature trash ma che non riesci a smettere di guardare.
La quinta stagione arriverà su Netflix il 18 dicembre con tutti i 10 episodi. Dopo aver svelato le prime foto ufficiali, Netflix ha pubblicato il teaser trailer della nuova stagione.
Netflix rilascia il teaser trailer di Emily in Paris 5
In Emily in Paris 5 Emily intraprende un nuovo viaggio a Roma. Netflix ha rilasciato il teaser trailer e da ciò che vediamo la nuova stagione vedrà l’intensificarsi della storia d’amore tra Marcello ed Emily, dato che li vediamo compiere un’avventura in barca, un viaggio on the road e partecipare ad alcune feste sfarzose.
Collins e Eugenio Franceschini (Marcello) recitano al fianco dei membri del cast della scorsa stagione Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Tra le new entry troviamo Minnie Driver, che interpreterà la principessa Jane, un’amica reale del capo di Emily, Sylvie.
Come riporta Variety, sebbene la quinta stagione inizi a Roma il creatore dello show, Darren Star, ha assicurato che la serie tornerà alle sue origini parigine:
“Emily sarà presente a Roma. Ma questo non significa che non ritornerà a Parigi. Marcello è un’altra avventura che desideriamo per Emily perché, in definitiva, vogliamo che Emily riesca a trovare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Vogliamo che Emily possa sorridere senza condizioni. Vogliamo vederla al di là della sua modalità vacanza. E lui arriva proprio al momento giusto”.
In attesa di vedere Emily in Paris 5, vi lasciamo con le 5 cose che abbiamo pensato guardando la prima puntata della serie
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






