Vai al contenuto
Home » News

Elon Musk condivide la foto di un travestimento che la sua ex Amber Heard fece per lui

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È abbastanza risaputo che Elon Musk, imprenditore e miliardario, abbia avuto in passato una relazione con l’attrice Amber Heard, protagonista nell’ultimo anno della causa intentata contro l’ex marito Johnny Depp. Il miliardario, nella sua biografia, ha raccontato della loro relazione e di come alla star di Hollywood piacesse viziarlo con un travestimento particolare. Negli ultimi giorni, sul social network X (ex Twitter), l’imprenditore ha diffuso una foto dell’attrice in cui indossa questo costume, andando a confermare quanto dichiarato nel libro (arrivato quasi al milione di copie vendute in tutto il mondo).

Amber Heard si è travestita come il personaggio di Overwatch preferito dal miliardario Elon Musk

Amber Heard (640×360)

All’interno della biografia su Elon Musk, scritta dall’autore Walter Isaacson, vengono raccontati diversi aneddoti della vita del miliardario. Negli ultimi giorni, però, è stato diffuso un breve passo in cui Musk racconta della breve relazione avuta con Amber Heard tra il 2017 e 2018. In questo passaggio, il protagonista ha raccontato di come all’attrice piacesse travestirsi come Mercy, il suo personaggio preferito in Overwatch (videogame molto popolare). Il miliardario, su X, ha deciso di confermare quanto detto pubblicando una foto dell’attrice nei panni del personaggio: una foto palesemente privata e non destinata agli occhi di centinaia di migliaia di persone.

Nel libro, l’autore Walter Isaacson ha scritto che in un’occasione Elon Musk avrebbe dichiarato a Heard che assomigliava a Mercy. La somiglianza individuata dall’uomo avrebbe spinto l’attrice a trascorrere i mesi successivi “a progettare e commissionare un costume da capo a piedi per poter fare un gioco di ruolo”.

Un gesto che è stato ritenuto globalmente uno scivolone da parte di Elon Musk, che avrebbe potuto semplicemente leggere i messaggi e andare avanti, senza dover confermare quanto dichiarato. Questo gesto non è stato ancora commentato da parte di Amber Heard, la quale – come detto all’inizio dell’articolo – ha preso parte ad un processo mediatico contro l’ex marito Johnny Depp. Il processo è stato diffuso come documentario dalla piattaforma streaming Netflix e potete trovarlo ancora nel catalogo.

Non resta dunque che attendere e capire se l’attrice di Hollywood deciderà di rispondere o andare avanti, senza rilasciare dichiarazioni.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Jason Momoa «si vestiva da Johnny Depp» sul set di Aquaman 2: i presunti appunti della terapista di Amber Heard