Vai al contenuto
Home » News

Ellen Pompeo ha ricordato un imprevisto assurdo accaduto in aeroporto: «Hanno fatto intervenire gli artificieri»

Good american family - Ellen Pompeo

Star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo recentemente è stata anche la protagonista di una nuova serie tv drama.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il pubblico la conosce e la ama da anni grazie a un personaggio che l’ha resa una delle celebrità più ricche di Hollywood. Da vent’anni Ellen Pompeo interpreta Meredith Grey nel medical drama Grey’s Anatomy, raccontando la storia del Primario di Chirurgia. Mentre gli altri attori protagonisti hanno lasciato la serie tv di Shonda Rhimes, l’attrice è una delle poche interpreti ad essere rimasta nel cast. La star ha spiegato perché ha deciso di rimanere: «La cosa migliore è la sicurezza finanziaria». Quest’anno si è calata anche nei panni di un personaggio molto diverso in Good American Family, una miniserie che è ispirata a una storia vera (che vi abbiamo raccontato qui).

L’attrice Ellen Pompeo ha condiviso con i fan un momento assurdo che le è accaduto in aeroporto: sapete che una volta è stata fermata dagli agenti a causa di un pacchetto sospetto?

Alla povera Meredith Grey in Grey’s Anatomy ne sono accadute di tutti i colori, ma a quanto pare anche la sua interprete ha vissuto più di una disavventura nella vita reale. La star ha raccontato nel corso di un’intervista, che ha rilasciato a Travel + Leisure, di essere stata fermata di recente in aeroporto a causa di un pacchetto di semi di girasole che ha fatto allarmare la Polizia. Ellen Pompeo ha spiegato che sul suo sacchetto di snack era presente una sostanza chimica, che ha fatto scattare il metal detector. Gli agenti hanno trattenuto la star per un’ora in attesa dell’arrivo degli artificieri ed Ellen Pompeo ha rischiato di perdere il volo a causa di questo assurdo malinteso. La star ha raccontato l’assurda disavventura che ha vissuto in quella occasione:

Avevo un sacchetto di semi di girasole, semi di girasole biologici di Erewhon, quindi erano probabilmente i semi di girasole più costosi che si possano comprare. Mi hanno letteralmente trattenuto per un’ora, e poi hanno fatto intervenire la squadra di artificieri. Hanno detto che molto probabilmente si trattava di una sostanza chimica presente sulla confezione di questi semi di girasole biologici, super costosi, raffinati e puliti. Le mie proteine ​​sull’aereo! Ho quasi perso il volo. Era come se nessuno ci avrebbe mai creduto! Ho scritto un messaggio al mio addetto stampa dicendo: ‘Potrei non salire su questo aereo, e non indovinerai mai il perché'”.

E a proposito di Ellen Pompeo, la star di Grey’s Anatomy ha ricordato recentemente la sua rabbia per essere stata pagata meno di Patrick Dempsey

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.