Fan di Lost, a rapporto: sta per arrivare su Max una serie tv che alimenterà la vostra nostalgia, Duster.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Già, Duster. L’appuntamento è imminente: i primi episodi, infatti, sbarcheranno sulla piattaforma streaming legata a HBO il prossimo 15 maggio. La serie sarà composta da 8 puntate e sarà programmata settimanalmente fino al prossimo 3 luglio. Cosa c’entra Lost? È presto detto: l’autore è uno degli storici creatori della serie tv, JJ Abrams – in tandem con LaToya Morgan – e il protagonista sarà l’iconico interprete di Sawyer, Josh Holloway.
Le affinità, in realtà, finiscono qui: secondo quanto si legge nelle prime sinossi, “Duster è un thriller poliziesco ambientato nel sud-ovest degli Stati Uniti nel 1972. La trama segue Nina (Rachel Hilson), la prima agente afroamericana dell’FBI, che si allea con Jim (Josh Holloway), un esperto autista coinvolto in un’organizzazione criminale, per smantellare un potente sindacato del crimine guidato da Ezra (Keith David)” .
I primi due episodi sono scritti da Abrams e Morgan e diretti da Steph Green. La produzione è curata da Bad Robot Productions, TinkerToy Productions e Warner Bros. Television. Se volete farvi un’idea di cosa potrebbe essere Duster, Max ha rilasciato negli ultimi giorni un lungo trailer. Eccolo.
Insomma, una reunion importante per il mondo di Lost: il connubio tra Holloway e Abrams promette di essere ancora interessantissimo. E Duster sarà un’importante opportunità di rilancio per Holloway, dopo alcuni passaggi a vuoto: uscire dall’ombra ingombrante di un personaggio di tale portata sarebbe stato difficile per chiunque – e gran parte delle carriere dei protagonisti di Lost lo certificano – ma è evidente che le esperienze infelici con le ambiziose Intelligence e soprattutto Colony pesino nell’ultima fase della carriera dell’attore. Più fortunata l’incursione nel mondo di Yellowstone, ma il suo talento merita di esser sempre espresso nel miglior modo. Chi meglio di JJ Abrams per valorizzarlo? Con ogni probabilità, nessuno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






