Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doubt è stata cancellata dopo due episodi: tutti i dettagli!

Doubt è stata cancellata dopo due episodi: tutti i dettagli!

Ormai è certo: la cancellazione di Doubt, la nuova Serie Tv prodotta dalla CBS, è ufficiale. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, la Serie seguiva le vicende di un’avvocatessa (interpretata da Katherine Heigl) alle prese con la ricerca di un giusto equilibrio tra la sua vita professionale e quella sentimentale. L’elemento che lavoro e amore avevano in comunque per questa giovane donna aveva un nome: Billy Brennan (Steven Pasquale), un cliente per cui l’avvocatessa avrebbe perso la testa.
Doubt, cancellazione

La CBS ha mandato in onda solo due episodi di Doubt, prima della sua definitiva cancellazione. Le riprese degli altri 11 episodi che avrebbero completato la prima stagione sono state effettuate alla fine del 2016. Non si sa ancora quando (e soprattutto se) questi episodi verranno trasmessi dal network americano.

Tuttavia, non è la prima volta che una Serie Tv diviene vittima di una improvvisa cancellazione. Ecco i nomi di alcune Serie Tv che hanno seguito questa sorte:

  1. THE BEAUTIFUL LIFE: TBL

    Questa Serie Tv statunitense è stata prodotta da Ashton Kutcher nel 2009. La sua cancellazione è stata decisa dopo solo due episodi trasmessi. Erano previsti 13 episodi per la prima stagione, ma solo 6 sono stati registrati. Protagonista di questa Serie è un gruppo di modelle e modelli di New York City che vive nella grande mela tra amore, moda e misteri. Nel cast era presente anche il nome di Mischa Barton (The OC: in questo articolo scoprirete che fine hanno fatto gli altri attori di questo classico).

    Mischa Barton, cancellazione

  2. WICKED CITY

    Con l’idea di sviluppare una trama diversa per ogni stagione, questa Serie è stata cancellata dopo tre episodi. La prima stagione vedeva come protagonisti due poliziotti di Los Angeles alla ricerca di una coppia di serial killer. Dei due, l’uomo era interpretato da Ed Westwick (Gossip Girl). Le cause della cancellazione si riscontrano nelle recensioni negative dei primi episodi e nel deludente risultato d’ascolto.

    Gossip Girl Ed Westwick, cancellazione

  3. THE IT CROWD (US)

    Questa Serie Tv nasce come remake della amata e omonima sitcom britannica, ma ha avuto vita molto breve. Infatti, dopo le riprese dell’episodio pilota, la Serie è stata subito cancellata. Per quanto riguarda il cast, Joel McHale (Community) avrebbe indossato i panni di uno dei due geek.

    The IT Crowd (US), cancellazione

  4. HANK

    Pensata come sitcom televisiva da Kelsey Grammer, questa Serie Tv è stata cancellata dopo 5 episodi trasmessi. Si vocifera che sia stato lo stesso Grammer a ordinare la fine della produzione, non reputando la Serie abbastanza divertente.

Kelsey Gramer, cancellazione

Leggi anche – Le 13 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi giorni