Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doctor Who, recenti rumor rivelano chi potrebbe essere il prossimo Dottore: tutti i dettagli!

Doctor Who, recenti rumor rivelano chi potrebbe essere il prossimo Dottore: tutti i dettagli!

Qualche giorno fa è andato in onda, sul canale britannico BBC, la prima puntata dell’attesissima decima stagione di Doctor Who (per scoprire tutti i nemici che dovrà affrontare il Dottore, cliccate qui). Sono molte le novità che porta con sé questo nuovo ciclo di episodi: una nuova companion, l’addio di Steven Moffat – showrunner e produttore della Serie Tv – e l’addio di Peter Capaldi – il Dottore – che lascerà il ruolo alla fine di questa stagione.

­

È proprio per quest’ultimo abbandono che i fan di Doctor Who, gli Whovians,
si chiedono: chi sarà il prossimo Dottore?

Secondo recenti rumors il ruolo potrebbe andare a Kris Marshall

Doctor Who

Ancora niente di ufficiale, ma secondo The Mirror, quotidiano inglese, sarà lui il tredicesimo Dottore. Kris Marshall è conosciuto per aver recitato nella Serie Tv “Delitti in Paradiso” e in film come “Love Actually – L’amore davvero” o “Il mercante di Venezia”. 

Una fonte anonima ha dichiarato:

Kris Marshall si è già unito al cast e il Dottore si rigenererà alla fine della stagione, non nello speciale natalizio. 

In molti avevano pensato che il ruolo sarebbe potuto andare, per la prima volta, a una donna (Olivia Colman o Tilda Swinton), ma anche in questo caso la fonte ha affermato:

Non rischierebbero con un Dottore donna. Loro vogliono un Dottore come David Tennant.

Tuttavia, un portavoce della BBC ha annunciato:

Non è stata ancora presa nessuna decisione riguardo ai casting per l’undicesima stagione.

A sostegno della teoria che vedrebbe Marshall come nuovo Dottore, ci sarebbe il fatto che l’attore ha lasciato la Serie Tv della quale faceva parte da anni, proprio poco tempo prima dell’entrata in scena del nuovo Dottore.

Tutti puntano quindi su Kris Marshall, ma sarà davvero lui il nuovo Dottore? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire i nuovi episodi di Doctor Who!

Leggi anche – Doctor Who, la BBC ha diffuso il nuovo trailer della decima stagione: eccolo!