Vai al contenuto
Home » News

Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film Disney preferito

Disney

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Chiunque può inginocchiarsi e fare una proposta di matrimonio ma questo non se sei Lee Loechler. Questo giovane uomo ha totalmente rivoluzionato l’idea di “proposta” in quanto ha cambiato il film Disney preferito della sua ragazza. Ha fatto in modo che i protagonisti nel finale de La Bella Addormentata somigliassero alla coppia. Loechler ha letteralmente animato la sua ragazza nel film, e ha fatto apparire il Principe Azzurro del film per lanciargli un anello dall’interno dello schermo stesso. Il video che troverete sotto ha fatto il giro del web:

Non capita tutti i giorni di poter fare una proposta di matrimonio alla propria fidanzata del liceo“, ha scritto Loechler su YouTube. “Negli ultimi sei mesi ho lavorato con un illustratore per animare me e la mia ragazza nel suo film preferito, “La bella addormentata”. Il 30/12/19 ho fatto la domanda in un teatro pieno di amici e parenti“.

Disney

L’ambiziosa proposta prevedeva l’allestimento da parte di Loechler di una proiezione de “La Bella Addormentata” presso la sala di proiezione Coolidge a Brookline. Il video è stato condiviso dall’Art House Convergence giovedì, che in un’e-mail ha dichiarato: “Il 30 dicembre, un giovane ha affittato la Coolidge Screening Room per una proposta a sorpresa alla sua ragazza. La ‘Bella Addormentata’ è il suo film preferito, così ha assunto qualcuno per animare un finto finale in cui diventano i protagonisti e il suo personaggio sullo schermo lancia un anello per lui da ‘catturare’ nella vita reale. Si è dato molto da fare per farla sembrare una vera proiezione, facendo anche dei biglietti finti per il cinema (così la fidanzata in realtà lo ha involontariamente invitato alla sua stessa proposta), e ha fatto venire degli estranei da Reddit per far sì che non ci fosse solo la sua famiglia nella stanza”.

La proposta sta già sciogliendo i cuori di molti Redditor. Loechler ce l’ha fatta senza un accenno di ansia, e senza alcun intoppo tecnico. “L’unica cosa migliore che vedere la persona più intelligente che conosco completamente sbalordita era sapere che avremmo potuto vivere per sempre felici e contenti insieme“, ha scritto Loechler su Instagram.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Disney+ sta producendo il sequel di Willow, ma stavolta sarà una Serie Tv