Neil Patrick Harris è stato ufficialmente annunciato come guest star nell’attesissima serie sequel Dexter: Resurrection
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Secondo Variety, Neil Patrick Harris dovrebbe interpretare un personaggio di nome Lowell nella nuova serie sequel Dexter: Resurrection. Tuttavia, per ora i dettagli del personaggio sono tenuti segreti. La serie sequel molto attesa, che vede il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo di Dexter, ha iniziato la produzione a gennaio e dovrebbe approdare su Paramount+ con Showtime nel 2025. L’annuncio del casting di Harris è arrivato subito dopo l’ingresso della star di Jessica Jones, Krysten Ritter, nello show. L’attrice interpreterà il personaggio di Mia Lapierre, una “rinomata sommelier il cui alter ego è la serial killer ‘Lady Vendetta'”.
Oltre all’iconico Michael C. Hall che torna nei panni di Dexter Morgan, David Zayas tornerà nei panni del detective Angel Batista, James Remar riprenderà il suo ruolo di Harry Morgan e Jack Alcott tornerà nei panni del figlio di Dexter, Harrison. Dexter: Resurrection vede anche la partecipazione di Uma Thurman, Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa, Emilia Suárez e Peter Dinklage. La serie è prodotta esecutivamente da Clyde Phillips, che sarà showrunner della serie. Phillips è anche showrunner della serie prequel, Dexter: Original Sin, ed è stato legato all’universo di Dexter sin dal suo inizio, essendo stato showrunner della serie originale per le prime quattro stagioni. Egli ha lavorato anche al revival Dexter: New Blood.
Il momento giusto, ora che è terminata la prima stagione del prequel
L’universo di Dexter continua a prosperare, al di là di Dexter: Resurrection, poiché la serie prequel Dexter: Original Sin ha recentemente terminato la sua prima stagione, che è stata un altro successo di ascolti per il franchise. Secondo Deadline, il finale di stagione è stato guardato da 2,68 milioni di spettatori globali su Paramount+, con un aumento del 27% rispetto al suo episodio di debutto. Dexter: Original Sin continua la tradizione del franchise di attrarre numeri di spettatori enormi, poiché la serie revival Dexter: New Blood è finita per diventare la serie più guardata della sua storia. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi lasciamo con la classifica dei 5 personaggi meno amati dai fan di Dexter.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







