Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Attenzione attenzione, questa non é un’esercitazione! Non stiamo scherzando. Siamo serissimi: il cast di Dawson’s Creek tornerà assieme! A dare la notizia é proprio lui, il protagonista, James Van Der Beek, attraverso i suoi canali social con un nostalgico video che raffigura tutti i protagonisti insieme e una scritta che recita: “Se fossimo veramente destinati a stare insieme, troveremo un modo per tornare l’uno dall’altro”.
La reunion dei protagonisti di Dawson’s Creek avverrà il 22 settembre a New York. Ecco il motivo
Proprio nel momento in cui Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme per girare un nuovo film, ecco che arriva un’altra notizia a mettere alla prova i nostri sentimenti nostalgici da giovani millennials. E reggetevi forte per quello che state per leggere, perché non sarà una semplice reunion del cast – al completo, fra l’altro – ma per l’evento è stato pensato un vero e proprio programma dettagliato che, ne siamo certi, ci scioglierà il cuore. Il cast di Dawson’s Creek si riunirà al Richard Rodgers Theater di New York City per una lettura dal vivo dell’episodio pilota dello show del 1998. Eh sì, avete letto bene! Si tratta del primo episodio della serie e verrà riletto in gruppo proprio a teatro. Un’emozione unica!
Tra gli organizzatori, la stessa Michelle Williams. I proventi della serata verranno devoluti in beneficenza per l’associazione F Cancer e per James Van Der Beek
I biglietti saranno in vendita a Broadway Direct da venerdì 22 agosto e qualcosa ci dice che spariranno in un batter d’occhio. Jason Moore, che ha diretto tre episodi di Dawson’s Creek, dirigerà l’intero evento. La serata è prodotta da Carl Ogawa, Jason Moore, Michelle Williams, Thomas Kail, Maggie Brohn, il creatore della serie Kevin Williamson e Greg Berlanti. Intervistato dai giornalisti dopo il meraviglioso annuncio, il creatore di Dawson’s Creek si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore per la sua creatura televisiva. Ha detto:
“Sono così entusiasta di riunirmi con James, Michelle, Katie, Joshua e la nostra famiglia di Dawson’s Creek per una notte così speciale. Dawson’s Creek ha cambiato la mia vita. Quella che era iniziata come una storia personale su un giovane uomo e i suoi amici che si fanno strada attraverso le sfide della vita, è diventata molto più di quanto avessi mai sognato. Ha creato un fandom duraturo e un’eredità in tutto il mondo. Sono così onorato di farne parte e di sostenere il nostro bellissimo amico, James”.
Quello che la troupe di Dawson’s Creek sta facendo per il suo caro Dawson – e qui Joshua Jackson ne aveva già un po’ parlato – è qualcosa di veramente ammirevole che ci lascia senza parole. A volte gli show televisivi non sono solamente show ma sanno di famiglia, amore e rispetto, come in questo caso. Forse dovremmo ricordarlo a chi va blaterando che questo mondo è inutile e insignificante. Nel frattempo vi lasciamo con un racconto a cuore aperto di James Van Der Beek sulla sua malattia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







