Vai al contenuto
Home » News

Anche Dave Chappelle aggredito sul palco, Chris Rock: «Era Will Smith quello?» (VIDEO)

dave chappelle
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La ‘deriva’ dei comici aggrediti sul palco non accenna a fermarsi. Dopo l’ormai celeberrimo schiaffo di Will Smith ai danni di Chris Rock avvenuto durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, ora è il turno di Dave Chappelle, aggredito a Los Angeles durante il festival Netflix is a joke, organizzato dalla famosa piattaforma streaming. Per fortuna è finita bene, anche se ci sono stati momenti concitati: ci ha pensato poi la sicurezza a intervenire, bloccando l’aggressore e portandolo fuori dalla struttura. Ma a Los Angeles sono stati vissuti momenti di grande concitazione e confusione generale, non solo da parte del comico aggredito ma anche – comprensibilmente – da parte del pubblico presente in sala.

Dopo qualche secondo di comprensibile confusione, Dave Chappelle ha ripreso parola e ha detto immediatamente, per sdrammatizzare l’accaduto: “Era un uomo trans“. Il riferimento è alle polemiche su The Closer, relative a una serie di battute ritenute irrispettose dalla comunità LGBTQ +.

Relativamente all’aggressione avvenuta sul palco invece, Dave Chappelle ha poi invitato Jamie Foxx a parlare sul palco e questo è quanto ha detto Jamie: Pensavo che fosse parte dello spettacolo. Ascolta, voglio solo dire che quest’uomo è un genio assoluto. Dobbiamo assicurarci che stia bene e proteggerlo in ogni modo. Sei una leggenda e faremo in modo che non ti accada nulla”

Jamie Foxx, viene riferito, era tra coloro che hanno accompagnato l’aggressore fuori dalla struttura assieme alla sicurezza, con l’aggressore stesso che avrebbe riportato alcune feriti, lividi e anche un braccio rotto. Qui il video dell’aggressione:

Riguardo a quanto successo a Dave Chappelle durante l’evento ‘Netflix is a joke’ e in particolare in riferimento all’aggressione, si è espresso anche Chris Rock, che non ha perso occasione per scherzare sull’accaduto e indirettamente su quanto accaduto a lui qualche settimana fa. In riferimento all’aggressore di Dave Chappelle, Chris Rock ha detto: “Era Will Smith quello?”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.