Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attesissimo crossover della collaborazione DC Comics e The CW ha spopolato al San Diego Comic-Con. Atteso perché? Intanto sarà l’ultimo crossover dell’Arrow-verse con Arrow. La serie con protagonista Stephen Amell chiuderà i battenti con la sua ultima stagione prevista a Ottobre. E poi, l’altra caratteristica fondamentale è che scopriremo (forse) la fine che farà Barry Allen. Il velocista scarlatto, come sappiamo ormai da qualche stagione, scomparirà in seguito all’evento.
Cosa c’entrano in questo discorso Tom Welling e Lynda Carter? Ve lo spieghiamo subito. Tom Welling, ovviamente, è noto per Smallville ed è pronto a riprendere il suo personaggio di Superman: confermata la sua presenza nel cast ma non ancora il suo ruolo, che però dovrebbe essere scontato. Lynda Carter che ha interpretato Wonder Woman degli anni ’70 è apparsa in episodi di Supergirl, ma tornerà nei panni di Wonder Woman nel crossover.

Non è la prima volta che ci ritroviamo con personaggi “doppioni”. Per chi segue The Flash con Grant Gustin sa che con i viaggi nel tempo (e i mondi infiniti) vi sono altri velocisti: Jay Garrik ad esempio è uno di quelli. Possibile che per sconfiggere i cattivi i nostri eroi si serviranno di tutti i supereroi possibili, provenienti da “infinite terre”.
Ma anche un altro personaggio è pronto a re-indossare il suo costume da Superman. Ray Palmer in Legends of Tomorrow indosserà il rosso e il blu di Last Son of Krypton per interpretare la versione vista nel fumetto di Kingdom Waid e Alex Ross nel 1996. Quindi, il nuovo crossover vedrà (forse) ben tre Superman se contiamo Tyler Hoechlin di Supergirl.
Crisis on Infinite Earths si basa su una trama famosa degli anni ’80 che ha ripristinato la continuità DC e ha condensato tutti i fili della realtà in una sola linea temporale. Sarà qualcosa di veramente epico e sicuramente super triste. Ma avremo modo per riprenderci perché durerà circa cinque ore.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






