Cole Brings Plenty, attore 27enne conosciuto dal pubblico per l’interpretazione di Pete Plenty Clouds in 1923, spin-off di Yellowstone, è stato trovato morto lo scorso venerdì in un bosco nel Kansas.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cole Brings Plenty era scomparso da giorni. Mo Brings Plenty, zio del giovane attore deceduto (a sua volta interprete di un personaggio in Yellowstone), aveva denunciato la sparizione nella giornata di domenica. Inoltre, aveva lanciato un appello sui social nei giorni scorsi per contribuire al ritrovamento del nipote. “Vogliamo estendere la nostra sincera gratitudine a coloro i quali hanno contribuito con il loro tempo, le risorse e il sostegno per aiutarci a ritrovare la persona scomparsa”, aveva scritto lo zio dell’attore. L’ultima volta che Plenty era stato avvistato, stava lasciando la città di Lawrence a bordo di una Ford Explorer bianca del 2005. La vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi: il corpo di Cole Brings Plenty è stato ritrovato senza vita.
Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulla vicenda. Stando a quanto sostenuto dal dipartimento di polizia di riferimento, Cole Brings Plenty era il principale sospettato di un presunto episodio di violenza domestica. Sarebbe fuggito prima dell’intervento degli agenti.
Quella che segue è la dichiarazione della polizia, riportata da Variety. “L’indagine ha identificato Brings Plenty. Le telecamere del traffico lo hanno mostrato mentre lasciava la città subito dopo l’incidente, viaggiando in direzione sud sulla 59 Highway“. La dichiarazione si concludeva così: “Questo incidente riguarda accuse di violenza domestica, cosa che limita la quantità di informazioni che possiamo condividere per proteggere la vittima. Non verranno forniti ulteriori dettagli”.
“L’indagine è in corso”, affermano le autorità. E noi vi terremo aggiornati sulla notizia qualora dovessero emergere ulteriori elementi. Oltre ad aver partecipato a 1923, spin-off di Yellowstone con protagonisti Harrison Ford ed Helen Mirren, Cole Brings Plenty era apparso anche nella docuserie Into the Wild Frontier e nella serie tv The Tall Tales of Jim Bridger.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.