Cherry Season, la prima Serie Tv turca trasmessa in Italia nel lontano 2016, è ufficialmente tornata – in esclusiva e gratuitamente – su Mediaset Infinity con la sua prima stagione (qui, invece, trovate altre Serie Tv da poter recuperare sulla piattaforma). Ritornano sulla piattaforma le storie d’amore coinvolgenti, divertenti, piene di colpi di scena di Oyku e Ayaz, i due protagonisti di questa comedy al bacio. Fraintendimenti, equivoci e triangoli amorosi saranno la base di partenza e di sviluppo di questa intricata storia sentimentale composta da un architetto e una giovane stilista piena di talento che sta cercando a fatica di costruire la sua carriera. Il loro amore, inizialmente, non sarà reale. I due decideranno infatti di fingere per convenienza e per suscitare gelosie in terzi, ma basterà poco per far scattare la scintilla dando vita a una storia d’amore che presto diventerà autentica, e non più una messa in scena.
Cherry Season è ufficialmente tornata su Mediaset Infinity con la sua prima stagione. Ad attendervi, ben 92 episodi che accompagneranno la vostra estate
Come sempre, ritorneranno loro: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due volti di Oyku e Ayaz che, da un certo punto di vista, condividono con i personaggi che interpretano un destino molto simile. Dalla finzione sono presto passati alla realtà quando Cupido, sul set, ha scoccato la sua freccia su di loro. I due si sono innamorati sul set e nel 2022 si sono sposati sia in Germania che a Verona, la città degli innamorati. Insomma, la chimica e la complicità che vedremo in Cherry Season saranno del tutto autentiche, cosa che noterete da voi durante la narrazione e lo sviluppo della storia.
Ambientata in Istanbul moderna, Cherry Season ci porta all’interno di un viaggio nella Turchia attraverso set illuminati e colori incantevoli. La moda, il sogno della protagonista, giocherà qui un ruolo importantissimo sia nelle ambientazioni che nei costumi mentre intanto i tradimenti e gli intrighi non ci lasceranno tregua. Insomma, su Mediaset Infinity è tutto pronto: Cherry Season vi aspetta già sulla piattaforma, come sempre in esclusiva e gratuitamente.