Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Le avventure dello scorbutico ma geniale Dottor House si sono concluse nel 2012, ma Hugh Laurie tornerà in TV nei panni di un medico. Dopo aver partecipato ad alcuni episodi di Veep e alla miniserie The Night Manager, Laurie sarà protagonista della serie TV di Hulu intitolata Chance.
La serie Chance è un thriller psicologico, adattamento del romanzo di Kem Nunn. Il protagonista è Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco che si ritrova immerso in un mondo pericoloso di poliziotti corrotti, malattia mentale, identità spezzate e violenza, mentre cerca di aiutare Jaclyn Blackstone, una paziente che soffre di un disturbo di personalità multipla; nel frattempo, Eldon deve fare anche i conti con il suo divorzio e la figlia adolescente.


Mentre Dr. House era una commedia e un drama allo stesso tempo, Chance sarà più oscuro, occupandosi del campo intricato e complesso della mente umana. La serie è stata adattata da Kem Nunn e Alexandra Cunnigham, che sarà la showrunner. Lenny Abrahamson dirigerà alcuni episodi. Produttore esecutivo è Michael London. Chance è già stata rinnovata per due stagioni e andrà in onda il 19 Ottobre su Hulu.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







