Vai al contenuto
Home » News

Buffy – Sarah Michelle Gellar smentisce i primi aggiornamenti sul revival: «Tutto falso»

Serie Tv da vedere (1200x675)

Buffy l’ammazzavampiri sta per tornare con un revival, che si prospetta davvero interessante.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Erano anni che i fan dell’opera dello show con protagonista la cacciatrice speravano in un revival o un sequel. E ora i loro desideri verranno esauditi: è stato, infatti, annunciato a sorpresa che sarebbe partita la produzione di un sequel di Buffy, l’ammazzavampiri. Per il momento non si conoscono molti dettagli sulla trama di questo progetto. Si sa che avrà una nuova protagonista, ma vedrà anche il coinvolgimento di Sarah Michelle Gellar. Le aspettative sono molto alte e si spera che questo revival possa riuscire lì dove tanti altri hanno fallito. Sarah Michelle Gellar lo sa bene e per questo, parlando del ritorno della serie ha confessato che «è incredibilmente stressante».

Mentre si susseguono innumerevoli rumor sul revival di Buffy l’ammazzavampiri, l’attrice protagonista è intervenuta per chiarire la situazione.

Nelle ultime settimane erano state riportate dalla stampa diverse speculazioni circa il sequel di Buffy, l’ammazzavampiri. Alcuni avevano parlato della nuova cacciatrice che dovrebbe chiamarsi Nova. Proprio la presenza di questa ragazza potrebbe fare risvegliare Sunnydale, mentre Buffy è lontana e vive a New York. Sarah Michelle Gellar in un’intervista rilasciata a Elite Daily, parlando del revival di Buffy l’ammazzavampiri, ha smentito tutti i rumor che stanno circolando in queste settimane. Ecco cosa ha detto a tal proposito la star:

Ogni proposta che sentivo era tipo: ‘Rifacciamo Buffy’. Perché? Ma la passione con cui [Zhao] si è rivolta a me, quello che voleva fare con la serie e il personaggio, e il motivo per cui ha pensato che il ritorno di Buffy fosse necessario ora… è stata la prima volta in cui ho pensato: ‘OK, c’è un motivo’. Ci stiamo lavorando da tre anni e mezzo, forse quattro. Non lo faremo se non è giusto al 100% e se non c’è una ragione al 100%.”

Ha poi proseguito spiegando perché ha accettato di partecipare alla serie tv sequel di Buffy l’ammazzavampiri che sarà realizzata da Hulu. Queste sono state le sue parole: “Sono tutti personaggi falsi. Quella cosa che è stata pubblicata è tutta falsa. Il punto di un antieroe è essere un eroe per le persone che non rientrano negli schemi, per le persone che non sono come tutti gli altri. È per loro che voglio raccontare storie: per chi si affida davvero a queste storie per sentire una connessione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito del revival di Buffy, potremmo rivedere altri attori del cast originale? Charisma Carpenter ha detto che sogna di tornare per il revival: «Sarebbe molto poetico»