Vai al contenuto
Home » News

Sarah Michelle Gellar parla dell’importanza del ritorno di Buffy: «Dopo tutti questi anni…»

Sarah Michelle Gellar è entusiasta del revival di Buffy a cui sta lavorando con grande passione.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non credevamo che sarebbe accaduto e invece il sogno di migliaia di fan è diventato realtà. Dopo che il pubblico lo chiedeva da anni, è stato annunciato che è attualmente in produzione il revival di Buffy, che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Non sarà lei però la protagonista assoluta della storia: sono stati ufficializzati il ruolo della vecchia protagonista e chi saranno gli altri personaggi nel revival. In queste settimane stanno cominciando a circolare i primi rumor sul prosieguo della serie tv, ma la star principale ha chiarito che erano tutti falsi. Le aspettative sono molto alte e il rischio che questo revival possa non reggere il paragone con la serie principale è reale. Sarah Michelle Gellar lo sa bene e per questo, parlando del ritorno della serie ha confessato che «è incredibilmente stressante».

Sarah Michelle Gellar tuttavia è convinta che riportare in tv la storia di Buffy sia la cosa giusta: ha spiegato perché è tanto importante, secondo lei, realizzare un revival della serie tv.

Mentre diversi fan della serie tv sono preoccupati e temono che il seguito di Buffy possa essere unicamente un modo per sfruttare l’effetto nostalgia, c’è qualcuno che è fermamente convinta del contrario. Sarah Michelle Gellar in una recente intervista, che ha rilasciato per SiriusXMha detto che pensa che il ritorno di Buffy sia assolutamente necessario. La serie tv fin dall’inizio ha saputo parlare alle persone e non ha mai smesso di farlo, nonostante siano passati diversi anni dalla messa in onda. Su questa onda Sarah Michelle Gellar ha detto che il revival di Buffy promette di regalare al pubblico una nuova famiglia in cui identificarsi. Ecco quali sono state le sue parole:

Penso che per me… la cosa più importante è che quando ti rendi conto, dopo tutti questi anni, che la serie ha ancora un suo significato, perché a volte guardi una serie che hai amato e la rivedi ora e pensi, ‘Okay’, ma non ha lo stesso significato. E Buffy riesce ancora a colpire chi la guarda per la prima volta, e loro si rivedono, rivedono i loro amici e trovano la famiglia che hanno scelto. E penso che più che mai in questo momento, mentre siamo sempre più divisi, abbiamo bisogno di quella famiglia che hanno scelto, quindi spero di poter offrire una nuova famiglia che hanno scelto

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a questo proposito c’è un’attrice di Buffy, che ha espresso il suo desiderio di far parte del cast del revival della serie. Charisma Carpenter ha detto che sogna di tornare per il revival: «Sarebbe molto poetico»