Vai al contenuto
Home » News

Buffy l’Ammazzavampiri: i figli di alcuni attori della serie originale hanno fatto i provini per il revival

Buffy_Cast
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Buffy l’Ammazzavampiri è un must per ogni telefilm addicted amante del genere: andata in onda dal 1997 al 2003 su WB, ha avuto 7 stagioni e 144 episodi in totale (oggi disponibili su Disney Plus). Ideata da Josh Whedon, la serie vede protagonista Buffy Summers, ragazza liceale a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male, assistita da un gruppo di amici. Se non ricordi come finisce la serie, puoi leggere il riassunto del finale della serie.

C’è grande curiosità e grande attesa per il revival, in sviluppo per Hulu (sono stati ufficializzati il ruolo di Buffy e chi saranno gli altri personaggi nel revival). Direttamente da Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan, le due amatissime interpreti di Buffy e Willow, scopriamo un curioso retroscena.

Hannigan e Gellar parlano dei casting per il revival di Buffy l’Ammazzavampiri

Durante un’intervista con Us Weekly per promuovere la campagna sanitaria Ask2BSure (per sensibilizzare i genitori sui vaccini contro la meningite) Hannigan e Gellar hanno svelato che alcuni figli degli attori del cast originale hanno partecipato ai provini per il revival di Buffy l’Ammazzavampiri.

Conosco qualcuno che ha fatto un provino per qualcosa nella serie” ha detto Hannigan durante l’intervista. Gellar ha aggiunto: “Conosco qualcuno che era nella serie originale e il cui figlio ha fatto il provino. In realtà, ne conosco più di uno”.

E Hannigan ha risposto ironicamente: “Spero proprio che non sia stata una delle mie figlie!”. L’attrice ha due figlie, Satyana e Keeva, nate dal matrimonio con Alexis Denisof, anche lui attore nel cast di Buffy.

Le due attrici non hanno rivelato però chi sono i figli che hanno fatto il provino: chissà se lo scopriremo vedendo la serie!

Nella nuova serie del progetto Buffyverse, ancora senza titolo, Gellar è produttrice esecutiva e inoltre riprenderà il ruolo di Buffy Summers. Protagonista del revival sarà una nuova Cacciatrice, descritta come una studentessa liceale introversa. Il pilot è diretto da Chloé Zhao e scritto da Nora e Lilla Zuckerman. Speriamo di poter scoprire presto nuovi dettagli su questo progetto e di poterlo vedere sui nostri schermi.

Recentemente Gellar ha parlato anche dell’importanza del ritorno di Buffy.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.