Scrubs, Malcolm in the Middle e Buffy l’ammazzavampiri stanno per tornare con dei revival. Se non è questo il paradiso dei millenials, non saprei dirvi cos’è.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Le reti televisive e le piattaforme hanno capito su cosa devono puntare: i trentenni che non vogliono accettare che stanno invecchiando e che vogliono rivivere la loro adolescenza. Per questo motivo stanno producendo i revival di tante serie tv che andavano in onda nei primi anni 2000. Tra questi uno dei più attesi è il ritorno di Buffy l’ammazzavampiri, che sta prendendo forma proprio in questi mesi. Proprio qualche giorno fa Sarah Michelle Gellar ha fatto sognare i fan e infatti ha pubblicato una foto del primo script sui social network. L’attrice protagonista prenderà parte al progetto, ma non sarà al centro della storia. Sarà Ryan Keira Armstrong, recentemente apparsa in Star Wars: Skeleton Crew, a raccogliere la sua eredità e a interpretare l’eroina di questa nuova storia.
Ma quando potremo finalmente guardare il revival di Buffy l’ammazzavampiri? Un recente report ha anticipato quale potrebbe essere la finestra di uscita della nuova serie tv.
In questi mesi sono arrivati diversi aggiornamenti su questo progetto che è molto atteso dai fan. Sono stati ufficializzati il ruolo della vecchia protagonista e chi saranno gli altri personaggi nel revival. Ad agosto scorso è stata poi svelata la trama ufficiale del pilot: “Nova, una sedicenne amante dei libri, scopre di essere una cacciatrice di vampiri in una Sunnydale ricostruita, divisa tra la vecchia Sunnydale e l’elegante New Sunnydale. Durante il Vampire Weekend, un festival che celebra l’oscuro passato della città, i vampiri Jack e Shirley emergono da un cantiere edile, uccidono un adolescente e pianificano un rituale per radunare un esercito di vampiri”. A dirigere il revival di Buffy l’ammazzavampiri sarà la regista premio Oscar Chloé Zhao, che figura anche tra i produttori esecutivi del progetto.
Le riprese del revival di Buffy l’ammazzavampiri si sono chiuse questa estate e ora si attende solo l’uscita di questa serie tv. Fino a questo momento non avevamo alcuna informazione in merito, ma ora potrebbe essere arrivata una bella notizia. Il portale Variety ha riportato che il reboot di Buffy l’ammazzavampiri dovrebbe debuttare su Hulu nel 2026. La rivelazione arriva dopo un’analisi delle recenti tendenze di revival di serie popolari della fine degli anni ’90 e dell’inizio degli anni 2000. Osservando come le reti si stanno comportando con gli altri revival di Scrubs, Prison Break e Malcolm, ha ipotizzato che Buffy l’ammazzavampiri potrebbe ritornare il prossimo anno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







