Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Bryan Cranston, indimenticabile interprete di Breaking Bad e comparso anche in un cameo in Better Call Saul, è un attore straordinario che si è dovuto scrollare di dosso l’eccessiva fama dovuta proprio alla sua grande interpretazione nella serie di Vince Gilligan. Per chi lo conosceva fin dai tempi in cui interpretava il padre di Malcolm nell’omonima serie deve essere stato uno shock positivo vederlo così cambiato in Breaking Bad (e c’è anche una teoria abbastanza folle che collegherebbe le due serie).
Il cambiamento più radicale è stato sicuramente doversi rasare la testa per esigenze di scena, cosa che comunque l’ha fatto entrare nella nostra classifica degli attori che si sono dovuti tagliare i capelli per esigenze di copione.
Negli ultimi anni Bryan Cranston è stato impegnato in numerosi progetti, tra cui la nascita di un’etichetta di produzione di Mezcal insieme al suo ex socio in affari in Breaking Bad Aaron Paul e la serie di Showtime Your Honor, in cui interpreta un giudice, Michael Desiato, che vede la sua vita sconvolta dopo che suo figlio causa accidentalmente la morte di una persona e che decide di insabbiare tutto. A fianco di Bryan Cranston recitano anche Hope Davis, Isiah Whitlock Jr., Keith Machekanyanga e Michael Stuhlbarg.
Di Your Honor è stato anche tratto un adattamento italiano, Vostro Onore, con Stefano Accorsi nel ruolo del protagonista, un giudice vedovo che difende il figlio colpevole di omicidio stradale, ricorrendo anche all’illegalità.
La prima stagione di Your Honor è stata la stagione di debutto con il punteggio più alto di sempre sulla piattaforma. La serie è stata dunque rinnovata e la data di uscita della stagione 2 di Your Honor è stata rivelata dalla Paramount: la serie tornerà in streaming per gli abbonati a Showtime il 9 dicembre alle ore 21.00. La seconda stagione di Your Honor avrà una durata di dieci episodi.
Bryan Cranston al momento è sul set per ultimare la lavorazione della seconda stagione e ha condiviso con i suoi follower un divertente post su Instagram in cui mostra la sorpresa che gli hanno riservato i suoi compagni di set in occasione di Halloween. Gli addetti al suono e il supervisore alla sceneggiatura si sono travestiti a tema Breaking Bad e questo scherzo ha molto divertito l’attore: ecco il post originale di Bryan Cranston su Instagram.
“Sono rimasto sorpreso al lavoro oggi su Your Honor, nel vedere la mia troupe del suono e il nostro supervisore alla sceneggiatura, ricreare Breaking Bad… suppongo che stessero cercando di aiutare quella povera anima nel mezzo!! Buon Halloween a tutti! Statemi bene, BC”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






