Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 4 – Rivedremo Anthony e Kate nella seconda parte? Ecco la risposta definitiva

Anthony e Kate torneranno in Bridgerton 4?
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Ha ufficialmente preso il via Bridgerton 4, e che inizio divertente (qui la recensione). Dopo aver raccontato la storia di Colin e Penelope nella stagione precedente, la Serie Tv in costume targata Netflix prosegue il proprio racconto soffermandosi su Benedict Bridgerton, finora descritto come uno dei fratelli meno propensi al matrimonio. Una prospettiva dalla quale, però, Benedict è destinato presto ad allontanarsi. Come ricorda la madre stessa, la magia avviene quando si incontra la persona giusta. E Benedict, quella persona, l’ha trovata.

Nel corso delle prime quattro puntate di Bridgerton 4 abbiamo infatti assistito al nascere della storia tra Benedict e Sophie, una giovane domestica che – approfittando di una festa in maschera – si concede il suo primo vero ballo. Proprio lì incontra Benedict. Da quel momento, per il Bridgerton nasce un’unica ossessione: ritrovare la donna mascherata. Ciò che ignora è che lei è più vicina di quanto immagini, ed è proprio la domestica di cui, nel frattempo, sta lentamente innamorandosi. Un racconto che ha fin da subito conquistato il pubblico sin dalle prime puntate. Eppure, nonostante l’entusiasmo generale, in molti non sono riusciti a scacciare una domanda: dove sono Anthony e Kate?


Nel corso delle prime puntate di Bridgerton 4 Anthony e Kate non si sono visti. Il timore del pubblico, da sempre affezionato alla coppia, è che questi possano non rivedersi più: ma ci sono buone notizie

Durante i primi quattro episodi viene spiegato che Anthony e Kate si trovano in India e che proprio lì hanno dato alla luce il loro primogenito. Considerati anche gli impegni degli interpreti, attualmente coinvolti in numerose produzioni, il dubbio che potessero non fare ritorno, come accaduto con il Duca e Daphne, era più che comprensibile. Per fortuna, arrivano ottime notizie: nel trailer della seconda parte possiamo infatti vedere Anthony e Kate insieme al figlio, sdraiati sul letto. Seppur non più al centro della narrazione, i due – almeno in questa stagione – torneranno a far parte della storia. Una notizia che di certo farà felici i fan della coppia, che da sempre hanno reputato la loro come la miglior storia d’amore dell’intera serie fino a questo momento. Riusciamo Benedict e Sophie a competere? In attesa di scoprirlo e rivedere tutti sullo schermo, vi lasciamo con le pagelle della prima parte.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.