Già da qualche anno si parla di un possibile reboot di Bones e ora potrebbe essere arrivato l’aggiornamento che i fan stavano aspettando con ansia.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Creata da Hart Hanson, la serie tv ha debuttato per la prima volta su Fox nel 2005. La storia, che vedeva protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz, è andata in onda per 12 stagioni prima di concludersi nel 2017. Al centro della narrazione c’era la dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense, che usava le sue impressionanti conoscenze per esaminare le ossa decomposte e distrutte delle vittime e aiutare l’agente speciale Seeley Booth a risolvere i crimini. Sarà stato per via della chimica tra i due attori, per i casi che tenevano incollati allo schermo per tutta la durata della puntata, ma quel che è certo è che Bones è stato uno dei procedural drama di maggior successo. Dire addio a questa serie non è stato facile per i fan, che continuano a sperare di poter rivedere i loro personaggi preferiti.
Secondo quanto hanno rivelato Carla Gallo e Emily Deschanel, un reboot di Bones potrebbe arrivare molto presto.
Emily Deschanel insieme a Carla Gallo ha rilasciato un’intervista a Brittany Frederick di CBR per parlare del podcast su Bones che stanno realizzando in questo periodo. Le due attrici hanno avuto modo anche di parlare della popolarità di cui gode ancora la serie tv e dei motivi per cui è riuscita a conquistare un pubblico così vasto:
“Grazie al podcast vedi perché è stata popolare e perché le persone si sono divertite a guardarla, e vedi i personaggi e lo sviluppo dei personaggi, e le relazioni tra loro svilupparsi. E ho notato che non sembra essere un caso che lo show sia andato avanti per così tanto tempo. Ha funzionato davvero fin dall’inizio. Sì, ci sono alcune cose che non sono le nostre preferite, ma alla fine, lo show funziona ed è piacevole, è divertente ed è divertente guardarsi indietro e vederlo“.
Da tempo si parla di un possibile revival e anche David Boreanaz aveva detto la sua su un possibile ritorno della serie. Anche Emily Deschanel e Carla Gallo hanno detto che sarebbero felici di essere coinvolte in un reboot di Bones. Entrambe hanno ammesso di ritenere che qualcosa avrà effettivamente luogo molto presto. Ecco cosa hanno detto:
Carla Gallo:“Continuo a tirarlo fuori! Avevamo TJ [Thyne, che interpretava Jack Hodgins] per quel contenuto premium, e io ero tipo, okay, TJ, faresti un reboot? E lui era tipo sì, lo farei. Sicuramente è in arrivo. Sono troppo impaziente. Mi chiedo, quando lo faremo? Quando lo faremo partire? Abbiamo un tale affetto verso quello show. Quando parli con [il creatore di Bones] Hart Hanson, [il produttore] Barry Josephson avverti l’amore di tutti per questo show, il profondo investimento in questo show, nella sua realizzazione. A tutti manca. Emily, puoi parlarne, ma sono d’accordo. Mi chiedo, perché non rimettiamo insieme questa gang?“
Emily Deschanel: “La gente parla di un potenziale reboot dello show in qualche modo. Quest’anno è il ventesimo anniversario, quindi sarebbe divertente fare qualcosa per quello, ma non lo so. Non sono responsabile di queste cose, ma sarei disponibile“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







