Vai al contenuto
Home » News

Black Sails naviga verso la sua fine

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le avventure per i mari dei pirati di Black Sails stanno per giungere a una conclusione. Ambientata nell’età d’oro della pirateria, prequel del romanzo L’Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson, la serie è giunta ora alla sua terza stagione, andata in onda nei primi mesi del 2016.

black-sailsBlack Sails concluderà la sua messa in onda sul network Starz nel 2017 con la sua quarta stagione di dieci episodi, che si focalizzerà sulle guerre tra pirati nelle Indie Occidentali.

“Anche se la decisione di definire la quarta stagione come l’ultima è stata difficile, non potevamo pensare a niente che potesse darci un finale migliore o una più naturale transizione all’Isola del Tesoro di quel che abbiamo creato” ha affermato Jonathan E. Steinberg, che insieme a Robert Levine è ideatore della serie. “In televisione, è raro ricevere la stessa libertà creativa che abbiamo avuto noi nel corso degli ultimi quattro anni. Siamo grati al network Starz per il loro supporto e la loro fiducia, e al nostro cast e alla troupe per essersi uniti a noi in questa avventura.”

A sua volta, il network Starz ha rilasciato una dichiarazione tramite Carmi Zlotnik, direttore generale: “Jon Steinberg e Robert Levine, insieme alla troupe e al cast, ci hanno donato una spettacolare versione delle più leggendarie storie di pirati della letteratura, e questa stagione finale ci porterà sulle rive dell’Isola del Tesoro così come è sempre stato pianificato. Black Sails è stato un fantastico successo; abbiamo avuto fan fedeli, buoni risultati nell’audience, premi importanti e le capacità di una produzione di prim’ordine a Cape Town. Siamo orgogliosi di tutto questo e di questa serie speciale.”

Black Sails tornerà nel 2017, e la narrativa ricomincerà da dove si è conclusa nella terza stagione, fino a portare agli eventi descritti nell’Isola del Tesoro. Esplorerà ancora di più il rapporto tra John Silver e James Flint e rivelerà le ragioni della notorietà di Barbanera e Long John Silver.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.