in

Big Little Lies della HBO potrebbe non essere rinnovata

Reese Witherspoon

Big Little Lies, con le attrici Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, è la nuova serie della HBO che sta riscuotendo grande successo. La Serie racconta di tre madri le cui vite apparentemente perfette verranno sconvolte sino al punto da essere implicate in alcuni omicidi. Le tre donne, che s’incontrano all’asilo frequentato dai loro figli, finiranno per condividere l’una le storie segrete delle altre.

Nonostante il buon successo di pubblico, non sappiamo ancora se Big Little Lies abbia ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte della HBO.

big little lies

Nicole Kidman, che interpreta Celeste Wright, rimane aperta all’idea di un’ulteriore stagione. L’attrice hollywoodiana ritiene che la decisione spetti alla scrittrice Liane Moriarty e a David E. Kelley, che ha adattato il libro della Moriarty per il piccolo schermo. “Se loro volessero continuare con una storia interessante e straordinaria, noi attrici torneremmo a interpretare queste donne? Sì, è una bella prospettiva” ha affermato l’attrice.

La Kidman è rimasta soddisfatta del finale di Serie e del progetto a cui ha preso parte. “Io e Reese Witherspoon volevamo fare una Serie che celebrasse le donne. Ed è questo, alla fin fine, ciò di cui parla Big Little Lies, parla di amicizia. Non importa cosa è successo e i percorsi di vita intrapresi: quando accadono cose importanti, le protagoniste si aiutano e uniscono le forze”.

Ma se la Kidman è disposta a proseguire la Serie, il produttore esecutivo e regista Jean-Marc Vallée è di un altro avviso. Vallée ritiene che Big Little Lies non debba continuare.

Abbiamo avuto un finale perfetto. Non c’è motivo di fare una seconda stagione. Adesso tocca al pubblico immaginare quel che succede dopo. Se facessimo una seconda stagione, rovineremmo questa bellissima cosa”.

Big Little Lies ha avuto una media di 7 milioni di spettatori su tutte le piattaforme in cui è stata mandata in onda. Ha avuto un buon successo anche sui social media. Dobbiamo quindi aspettare che la HBO si pronunci per poter sapere se è stata ufficialmente rinnovata.

Leggi anche – Big Little Lies: le bugie hanno vita breve

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

13 Reasons Why

13 Reasons Why: viviamo con il peso della colpa condivisa

norman reedus

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Norman Reedus