Il sogno di tanti sta per diventare realtà: è stato confermato che Big Little Lies 3 si farà e arriverà molto presto sui nostri schermi.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La prima a parlare di una ipotetica terza stagione era stata Nicole Kidman, che l’estate scorsa aveva assicurato che i nuovi episodi sarebbero stati realizzati. Ci è voluto un bel po’ perché arrivasse finalmente l’ufficialità riguardo Big Little Lies 3. Il 13 settembre scorso vi abbiamo detto che la HBO aveva confermato ufficialmente il ritorno di una delle migliori serie HBO dell’ultimo decennio. Su questo progetto non si conoscono ancora molti dettagli, ma si sa per certo che sarà un adattamento del sequel in uscita che porterà di nuovo la firma di Liane Moriarty. Si sa già che Nicole Kidman e Reese Witherspoon per l’occasione torneranno a interpretare i loro personaggi.
Ma quali altri attrici del cast torneranno in Big Little Lies 3? Non lo sappiamo ancora, ma c’è una star che ha già detto che le farebbe piacere tonare nelle nuove puntate.
Il capo della HBO ha anticipato «che la terza stagione potrebbe essere grandiosa» e tutte le attrici scalpitano per parteciparvi. Ad esempio Kathryn Newton sarebbe felice di apparire nelle puntate della serie tv della HBO. Nei primi due cicli di episodi ha interpretato Abigail Carlson, la figlia adolescente di di Madeline Mackenzie e Nathan Carlson. Durante un’intervista ai WWD Honors del 2025, le cui parole sono state riportate da People, Newton ha parlato di un suo possibile ritorno nella terza stagione di Big Little Lies e dell’impatto che la serie ha avuto sulla sua carriera:
“Posso anticipare che credo che stia succedendo: è tutto ciò che la gente saprà. E non ci crederò finché non sarò sul set, ma sarei molto emozionata di riunirmi con quelle donne. Quella serie mi ha cambiato la vita. Da quando ho lavorato con Jean-Marc Vallée, ho cercato di trovare quel tipo di dinamica con il regista e gli altri attori. Mi ha aperto molte porte: quelle donne mi hanno aperto molte porte. Sono ancora molto legato a loro, quindi è questo che mi ha cambiato la vita. Ero giovane, in un’età in cui… sai quando fai amicizia alle medie, poi ti allontani e poi ti fai nuovi amici all’università? È un po’ come se avessi fatto amicizia con loro alle medie, ma sono ancora miei amici.”
In Big Little Lies 3 Kathryn Newton potrebbe interpretare una giovane adulta. Il continuo della storia, infatti, potrebbe essere ambientato dopo un salto temporale. Come ha anticipato l’autrice del romanzo, Liane Moriarty, ora le protagoniste sono diventate delle madri di un gruppo di adolescenti. Ha spiegato: “Quando ho scritto Big Little Lies i miei figli erano piccoli e i bambini della storia avevano appena iniziando l’asilo. Ora, ovviamente, i miei figli sono tutti adolescenti, quindi stanno fornendo un sacco di materiale per adolescenti. Quindi, sto scrivendo un sequel con tutti i bambini adolescenti, quindi ora le donne sono i genitori degli adolescenti.“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







