
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sa, i live action portano con sé le critiche dal primo momento che si apprende la notizia della loro esistenza. Così, a prescindere. Delle volte le critiche si rivelano realtà, delle altre invece no. Stando a ciò che il pubblico ha emesso a pochi giorni dall’uscita di Biancaneve, però, parrebbe proprio che quelle critiche non accennino a calmarsi. Anzi, si fanno via via sempre più aspre. Un dato di fatto che non può rendere ciechi davanti all’evidenza di un prodotto che non ha soddisfatto il pubblico.
Quando si tratta di show, film, cartoni o in generale prodotti così tanto amati dalle persone – come Biancaneve – un qualunque piccolo passo falso si rivela un rischio davvero altissimo. Tali storie sono infatti cristallizzate nella mente del pubblico così come sono, legate poi molto spesso a ricordi o sensazioni importantissime. È successo in passato, continua a succedere e, molto probabilmente, succederà in futuro (qui puoi trovare, ad esempio, 6 reboot delle Serie Tv che sono stati cancellati ancora prima di andare in onda ).
Halle Bailey mostra alla collega tutto il suo supporto dopo l’uscita al cinema di Biancaneve
Come per Biancaneve, era accaduto pressoché lo stesso con il live action de La Sirenetta, con Halle Bailey protagonista. Anche in quel caso, la scelta dell’attrice non piacque molto alla maggior parte del pubblico e, anche lei, subì all’epoca diversi attacchi. In questa occasione, l’attrice ci ha quindi tenuto a far sentire tutto il suo supporto alla collega che ha interpretato Biancaneve: Rachel Zegler. Le polemiche sulla scelta della protagonista del nuovo live action, infatti, vanno avanti da moltissimo tempo e, con l’uscita al cinema del film, si sono notevolmente enfatizzate. Molto probabilmente, Halle Bailey ha provato immediatamente empatia verso la collega e così ha cercato di rassicurarla.
La solidarietà dell’attrice attraverso un commento sui social
Halle Bailey infatti scrive: “Ti voglio bene! Sono così tanto orgogliosa!“, e Rachel Zegler risponde: “Ti voglio bene, mio angelo custode“.
Da questo scambio di messaggi si evince che le due attrici si siano sicuramente sentite durante tutto il percorso che Rachel Zegler ha seguito per interpretare Biancaneve. Non solo, si capisce anche molto bene quanto l’attrice abbia rappresentato un pezzo fondamentale per lei, dato che la chiama “il mio angelo custode”. Da qualunque parte voi stiate: se da quella della tradizione o quella dell’innovazione, ciò che è certo è che mai bisognerebbe cadere – nella critica – su aspetti personali e delicati riguardanti l’attore protagonista. Che la critica ci sia, certo! Ma che non sfori mai nell’esagerazione. Noi vi lasciamo con 5 classici di Disney+ che meriterebbero un bel live action.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.