Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un anno fa abbiamo detto addio a Better Call Saul, celebre e amatissimo spin-off di Breaking Bad. La serie, che ha ricevuto il plauso dalla critica sia per la recitazione che per la scrittura, la fotografia e i personaggi, è stata definita una delle migliori serie tv degli ultimi anni e c’è chi la considera addirittura superiore alla serie madre. La trama ruota attorno al personaggio di Saul Goodman dopo i fatti narrati in Breaking Bad, quando lui lavora sotto falsa identità come responsabile pasticciere nel punto Cinnabon di un centro commerciale nel Nebraska. Tormentato dalla paura di essere riconosciuto, trascorre una vita tranquilla riguardando le sue vecchie pubblicità registrate. Un prequel mascherato da sequel, perchè di lì in poi si andrà indietro a ripercorrere la genesi del personaggio di Saul Goodman prima di Breaking Bad.
Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, è stata amata quanto la serie madre
Nonostante la serie sia terminata da un anno, sono molti gli spettatori che continuano a parlarne oggi. Sul canale YouTube di Chubs è addirittura stato caricato un video parodia intitolato Better Call Saul 2, che racconta attraverso una serie di immagini riprese dalla serie madre, dallo spin-off e da altri show in cui abbiamo avuto modo di vedere i protagonisti, quella che potrebbe essere la “continuazione” della storia di Saul Goodman. Nel suddetto, incredibile video vediamo dunque Saul fuggire via dalla prigione per poi mostrare chiari segni di squilibrio, ma non è tutto qui. Hank resuscita, “trasformandosi” inaspettatamente in uno psicopatico violento dall’outfit floreale, ma anche Chuck torna in vita decidendo di mettersi in società con Tuco. Insomma, una follia dopo l’altra che rendono questo video incredibilmente esilarante ma allo stesso tempo assolutamente imperdibile. Vi lasciamo di seguito il video completo, in modo che possiate vederlo in tutta la sua pazzia:
Anche il video di Better Call Saul 2, così come quello di Breaking Bad 2, è imperdibile
Altrettanto folle è anche il video parodia di Breaking Bad, creato sul medesimo canale, dove vediamo Walter White che è sopravvissuto all’episodio finale. Inoltre, anche qui Hank esce dalla tomba in cui è stato sepolto dalla banda di Jack, per poi informare Marie tramite il pc di Walter Jr di non essere morto, picchiando e arrestando in seguito suo cognato. I suddetti video sono ovviamente frutto di pura fantasia, ma hanno comunque la capacità di farci sorridere, divertire e ricordare con affetto i personaggi che ci hanno fatto compagnia per anni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






