Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul, rilasciata la data ufficiale per la terza stagione. Tutti i dettagli!

Better Call Saul, rilasciata la data ufficiale per la terza stagione. Tutti i dettagli!

Mancava solo la data ufficiale di messa in onda di Better Call Saul e adesso possiamo darvi l’ufficialità: lo spin-off di Breaking Bad, incentrato sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, tornerà il 10 Aprile.

 

Come sappiamo le vicende si svolgono due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.

Better Call Saul

Durante il corso della settimana più volte i fan di Better Call Saul si sono trovati a far i conti con indizi sparsi, uno su tutti: Gustavo Fring is Back. 

Il proprietario della catena “Los Pollos Hermanos” che in realtà è un grande spacciatore di metanfetamina nel New Mexico. In Breaking Bad, il suo cammino si incrocia con quello del professore di Chimica Walter White. Dunque potremmo capire com’era Fring prima dell’incontro con Walt e Pinkman e il suo ritorno in Better Call Saul potrebbe davvero essere una buona occasione per sviluppare al meglio il passato del villains più apprezzati nella storia delle Serie Tv.

Giancarlo Esposito è solo uno dei volti che va ad aggiungersi agli altri che troviamo in Better Call Saul, quali Saul, Mike, Tuco, Hector Salamanca, I gemelli\cugini di Tuco, Crazy8. 

Le prime due stagioni prodotte da AMC sono andate in onda anche su Netflix Italia nello scorso febbraio, con un episodio a settimana, adesso trepidanti d’ansia aspettiamo il 10 Aprile per vedere quali “pazzie” usciranno fuori dalla Serie Tv ideata da Vince Gilligan e Peter Gauld.

LEGGI ANCHE: Gustavo Fring is Back: il video appena uscito che forse prepara l’arrivo di Gus

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: il teaser trailer della terza stagione