Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Anche George RR Martin ha ceduto al fascino di Barbie, affermando: “Il rosa è il mio colore”. Tuttavia, non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Jack Gleeson, Joffrey Baratheon in Game of Thrones, ha ottenuto il suo primo ruolo importante dopo quasi un decennio, mentre Melissa Rauch ha spiegato perché la voce di Bernadette di The Big Bang Theory è così acuta.

ANCHE GEORGE R.R. MARTIN CEDE AL FASCINO DI BARBIE

George R.R. Martin ha pubblicato una fotografia dove lo possiamo vedere con una boa fucsia rigorosamente in in pendant con un fiocco dello stesso colore. Con questo look più rosa che mai, anche il padre di Game of Thrones è andato al cinema a godersi le avventure della bambola Mattel e ha affermato: “Sono andato a vedere Barbie con la mia adorabile moglie. Dice che il rosa è il mio colore. #SonoKenough.

SEX EDUCATION, CI SONO LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DELLA QUARTA E ULTIMA STAGIONE

Nella quarta e ultima stagione di Sex Education, come sappiamo, i nostri protagonisti saranno alle prese con delle nuove e difficili sfide, e si troveranno in scenari inediti. Dopo la chiusura del Moordale, Otis ed Eric frequenteranno l’ultimo anno in un nuovo liceo, il Cavendish Sixth Form College. Nelle nuove foto della serie troviamo non solo Asa Butterfield e Ncuti Gatwa insieme nei panni di Otis ed Eric e Emma Mackey in quelli di una solitaria Maeve, ma anche altri amati personaggi, come Jean con in braccio la sua bambina e Aimee (Aimee Lou Wood) con in mano quelli che sembrano i suoi famigerati jeans. Insomma, per adesso non possiamo che aspettare.

THE BOYS, STA PER ARRIVARE IL PIÙ PERVERSO DEI SUPEREROI

Secondo alcuni rumors riportati da ScreenRant, infatti, sembra che nei nuovi episodi della serie di Prime Video ci sarà l’introduzione di un nuovo personaggio, ossia Tek-Knight, il “supereroe” più pervertito di tutti. Ciò che lo distingue dagli altri è innanzitutto il fatto che non ha dei poteri dati dal Compound V, ma che invece si è costruito un’armatura hi-tech e ha dei gadget avanzatissimi che lo aiutano durante i combattimenti. I rumors, inoltre, suggeriscono che Tek-Knight potrebbe essere interpretato addirittura da Jeffrey Dean Morgan. A questo punto, non ci resta che aspettare per saperne di più.

THE BIG BANG THEORY, MELISSA RAUCH SPIEGA PERCHÈ LA VOCE DI BERNADETTE È COSÌ ACUTA

Anni dopo l’episodio finale della sitcom che ha appassionato milioni di persone, Melissa Rauch ha confessato alla sua ex collega Mayim Bialik (Amy) che la voce acuta di Bernadette non era prevista nella sceneggiatura. Il singolare timbro è stato infatti un’invenzione della Rauch, che l’ha usato semplicemente per distinguersi dalle altre candidate nel corso delle audizioni. Questo è ciò che ha detto a tal proposito: “Prima dell’audizione, non avevo programmato di farlo. La parte, inizialmente, era soltanto come guest star. Ero nella sala d’attesa, molto nervosa, c’erano così tante persone. Volevo soltanto provare qualcosa di diverso, e avevo appena parlato a telefono con mia madre, il cui tono di voce è molto simile a quello di Bernadette. E c’è un po’ di mia madre in Bernadette. Non sono affatto simili, ma c’era qualcosa nel lato che stavo provando quel giorno nella recitazione, alcuni tratti che mi ricordavano mia madre. Quindi ho fatto un po’ l’imitazione di mia madre, senza l’accento del Jersey

THE WITCHER – ANYA CHALOTRA SULL’ADDIO DI CAVILL: “NON SONO PREOCCUPATA”

In un’intervista per Digital Spy, Anya Chalotra ha parlato dell’imminente ingresso di Liam Hemsworth nel cast di The Witcher e della relazione tra Geralt e Yennefer. Ecco le parole dell’attrice:

Non sono preoccupata. Sarà brillante. Lo penso davvero. Voglio dire, abbiamo passato cinque anni facendo questo viaggio insieme, e sono così eccitata per Henry. Ad un certo punto doveva finire, la sua interpretazione di Geralt, ed è stato incredibile. Abbiamo passato del tempo meraviglioso con lui. Ma anche portare persone nuove in questo viaggio è davvero eccitante a questo punto”.

La chimica. Sì, quella. So che la loro relazione significa molto per le persone che amano i libri.  È anche così complessa, e, in ogni fase, c’è qualcos’altro da scoprire. Voglio dire, hanno più di 100 anni, e stanno ancora insieme [ride]. Si amano ancora. C’è qualcosa lì”

GAME OF THRONES: JACK GLEESON HA OTTENUTO IL SUO PRIMO RUOLO IMPORTANTE DOPO QUASI UN DECENNIO

La BBC ha annunciato il cast della prossima serie The Famous FiveJack: Gleeson si unirà al cast nel ruolo di Wentworth, insieme a un ensemble che comprende Diaana Babnicova, Elliott Rose, Kit Rakusen, Flora Jacoby Richardson, Ann Akinjirin, James Lance e Diana Quick. Questo è il primo ruolo importante di Gleeson sullo schermo da quando si è preso una pausa dalla recitazione televisiva dopo la morte di Joffrey in Game of Thrones nel 2014.

HOUSE OF THE DRAGON 2: TORNANO GLI SCORPIONI AMMAZZADRAGHI DI EURON

L’utente Twitter UnBoxPHD ha scattato alcune foto del dietro le quinte della seconda stagione, che forniscono alcune informazioni su come un ramo della Casa Targaryen intende guidare la carica. Le foto del set rivelano infatti il ritorno delle armi a scorpione, che Euron Greyjoy ha usato per uccidere uno dei draghi di Daenerys Targaryen in Game of Thrones.

BarbieTutti gli attori che hanno rifiutato il ruolo di Ken