
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È di pochissime ore fa la notizia, lanciata da Repubblica, che vedrebbe Benedetta Parodi lasciare Bake Off Italia (qui tutte le informazioni sul talent) dopo 12 anni di conduzione. Oramai un volto del talent culinario, la Parodi avrebbe deciso di fare un passo indietro per concedersi probabilmente nuove occasioni lavorative. Al suo posto, secondo quanto riportato dalla stessa Repubblica, dovrebbe subentrare l’attrice e comica Brenda Lodigiani, protagonista attuale del GialappaShow ed ex concorrente di noti programmi come LOL – Chi Ride è Fuori e Celebrity Hunted.
Al momento né Benedetta Parodi né Brenda Lodigiani hanno commentato la notizia, e non ci sono state comunicazioni da parte della casa di produzione di Bake Off Italia
Nessuna dichiarazione ufficiale ha dunque ancora confermato il cambio di conduzione, e anche sui social alberga il silenzio stampa. Secondo le indiscrezioni, mancherebbero oramai poche ore alla notizia ufficiale. A testimonianza di ciò si nota un silenzio ambiguo da parte della Parodi che, ogni anno in questo periodo, condivideva le prime foto del set di Bake Off Italia. Nonostante questo possibile – e oramai secondo molti certo – cambiamento, resta invariato tutto il resto del cast. Anche nella nuova edizione – salvo sorprese dell’ultimo minuto – dovremmo dunque ritrovare Ernst Knam, con Damiano Carrara, Tommaso Foglia e la presenza oramai fissa per le prove tecniche di Iginio Massari.
Dal 2013, Bake Off Italia è una certezza per gli amanti dei dolci e della pasticceria che, in questo programma, potranno vivere un’esperienza fatta di sfide sempre diverse e geniali che vedranno alcuni dei più bravi aspiranti chef lottare per il premio finale. Il successo del format è stato talmente impattante da aver generato, nel corso degli anni, diversi spin off come Junior Bake Off Italia, Bake Off Italia – All Stars Battle, Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, Bake Off Italia: The Professionals – Affari di famiglia, Celebrity Bake Off, Bake Off Italia – Stelle di Natale. Dalle prove in esterna fino alla Prova Wow, Bake Off Italia ha saputo come diventare un simbolo della cucina e dei programmi culinari. Benedetta Parodi era oramai un simbolo per questo talent che, a quanto pare, da adesso continuerà il suo cammino senza di lei.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.