Vai al contenuto
Home » News » Baby Reindeer – I fan giurano di aver visto Richard Gadd inquadrato a Euro 2024 [FOTO]

Baby Reindeer – I fan giurano di aver visto Richard Gadd inquadrato a Euro 2024 [FOTO]

Il protagonista di Baby Reindeer, Richard Gadd, è tornato sullo schermo. Ma non come ci aspettavamo

Richard Gadd è stato il “personaggio del momento” negli ultimi mesi, e ancora oggi che il fenomeno Baby Reindeer sta per perdere lo smalto iniziale, torna a far parlare di sé sui social. La serie ha incantato i telespettatori con una narrazione inedita a metà tra la black comedy e il drama puro, salvo poi far discutere per molto altro. Nelle settimane successive la pubblicazione della serie su Netflix, infatti, tante critiche e dichiarazioni scomode hanno coinvolto l’universo Baby Reindeer. Tra le più rumorose, indubbiamente ci sono le uscite pubbliche di Fiona Harvey, la “presunta” vera Martha che vediamo nella serie. La donna, infatti, non solo avrebbe fatto causa per diffamazione a Netflix per quanto si è visto nello show, ma dopo essersi fatta intervistare da Piers Morgan avrebbe fatto causa anche alla sua trasmissione.

Le recenti immagini che ritraggono il protagonista della serie allo stadio

Chi ha deciso di “lasciar correre” tutte queste critiche e lasciarsi il passato alle spalle, ancor più della meravigliosa Jessica Gunning interprete di Martha che ha rotto il silenzio sulle dichiarazioni della Harvey? Proprio lui, il protagonista e scrittore della serie Richard Gadd. Già, perché questa volta sembrerebbe essere tornato a far parlare di sé ma per motivi ben differenti da quelli legati alla serie. L’attore, infatti, è stato inquadrato dalle telecamere durante una partita di Euro 2024, anche se inizialmente c’era il dubbio sul fatto che fosse realmente lui. La partita in questione è Scozia – Svizzera. Sono stati i fan di tutto il mondo a condividere sui social affermazioni del tipo “posso giurare di aver visto Richard Gadd a Euro 2024”. Qui di seguito le immagini della regia che hanno fatto il giro del web:

Richard Gadd di Baby Reindeer a Euro 2024

Nonostante la chiara somiglianza, c’era ancora un po’ di scetticismo e a togliere tutti i dubbi ci ha pensato Richard Gadd stesso con un post ufficiale su Instagram. L’attore di Baby Reindeer ha infatti pubblicato una foto scrivendo in didascalia “sì, ero proprio io”. Eccolo qui di seguito: