Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Manca sempre meno al debutto di Avvocato Ligas, la nuova Serie Tv di Sky che vedrà Luca Argentero nel ruolo del penalista Lorenzo Ligas. Un legal drama interamente italiano sta per arrivare su Sky e in streaming su NOW: la data di debutto è fissata al 6 marzo, con il rilascio del primo episodio e una programmazione che proseguirà fino al 3 aprile. Al centro della storia, come anticipato, c’è Lorenzo Ligas, un penalista scomodo, disilluso e cinico. Licenziato senza preavviso, deciderà di tornare a farsi valere accettando esclusivamente i casi più complessi.
Ispirata al romanzo Un caso complicato per l’avvocato Ligas. Perdenti di Gianluca Ferraris, Avvocato Ligas debutterà ufficialmente il 6 marzo. Oltre a Luca Argentero, il cast include anche Marina Occhionero, Barbara Chichiarelli, Annamaria Pastori e Flavio Furno.
A un mese dall’arrivo su Sky e NOW, è stato rilasciato il trailer di Avvocato Ligas: e le premesse sono ottime
Da Doc – Nelle tue Mani, Luca Argentero passa a indossare i panni di un avvocato penalista fuori dagli schemi. Gli unici limiti che contano sono i suoi, e spesso si rivelano controversi. Sicuro di sé, ironico e dal temperamento caotico, Lorenzo perderà il lavoro nel prestigioso studio legale proprio a causa dei suoi comportamenti. Da quel momento comincerà a seguire soltanto cause impossibili da vincere per dimostrare il proprio valore professionale. Oltre alle tensioni legate al lavoro, Lorenzo dovrà fare i conti anche con una situazione personale delicata, segnata dal rapporto con l’ex moglie e con una figlia piccola che teme di stare perdendo.
Un legal drama a tutti gli effetti sta per arrivare su Sky e NOW, e promette di essere tagliente e provocatorio. E con Avvocato Ligas non è tutto: NOW si prepara infatti a un 2026 ricco di novità. Oltre al prequel di Gomorra, potremo assistere anche al ritorno di Nord Sud Ovest Est e all’arrivo della nuova Serie Tv Rosa Elettrica.
Le novità non mancano e, in attesa di vederle finalmente sullo schermo, noi vi lasciamo con il trailer di Avvocato Ligas, in arrivo il 6 marzo 2026:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






