Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Una ricetta semplice ma straordinariamente efficace quella di Avvocato di Difesa, uno dei più affascinanti legal drama Netflix. Un prodotto di cui non si parla mai abbastanza ma che, fin dalla prima stagione, è riuscito a creare una cerchia di fan discreta ma costante. Un numero che sembra crescere in modo esponenziale a ogni stagione, consentendo alla Serie Tv di ritornare regolarmente. Basata sui romanzi di Micheal Connelly – lo stesso autore di Bosh – Avvocato di Difesa segue le vicende di un avvocato penalista di New York fuori dagli schemi, il cui ufficio è la sua stessa automobile. Il suo sport preferito sono i casi apparentemente impossibili da risolvere, le cui vittorie in tribunale non sono mai scontate.
In arrivo il 5 febbraio con la quarta stagione, Avvocato di Difesa è appena stata rinnovata per una quinta stagione! Ecco tutti i dettagli
La quarta stagione di Avvocato di Difesa sta per arrivare, ma in attesa del nuovo capitolo è appena stata annunciata una notizia importante. Avvocato di Difesa tornerà con una quinta stagione composta da 10 episodi e ispirata al romanzo Resurrection Walk. A dare la notizia i co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez. Qui di seguito le loro parole: «Siamo entusiasti di condividere con il pubblico la prossima quarta stagione il 5 febbraio. E ancora più entusiasti nel poter annunciare che siamo già al lavoro sulla successiva.»
Riguardo, invece, alla quarta stagione presto in arrivo, Humphrey e Rodriguez affermano: «La stagione 4 è il viaggio più impegnativo e intensamente personale che abbiamo mai fatto affrontare a Mickey Haller. Siamo felicissimi e grati di poter continuare l’avventura anche nella stagione 5!»
Il nuovo capitolo in arrivo di Avvocato di Difesa promette un intenso viaggio emotivo per il protagonista che, ancora una volta, dovrà prendere il controllo di un caso estremamente complesso. Micheal sarà infatti chiamato ad affrontare la sfida più ardua della sua carriera. E non è tutto: dovrà anche fare i conti con il passato e con l’FBI. Tutto è dunque quasi pronto per il ritorno su Netflix con una nuova stagione. E tutto questo non segnerà la fine dell’avvocato più amato della piattaforma. Pronti a vedere Micheal Connelly tornare in azione? Nell’attesa, noi vi lasciamo con la recensione della terza stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






