Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Anyone But You – Glen Powell sulla presunta relazione con Sydney Sweeney: «Fa parte di questo lavoro»

Anyone But You – Glen Powell sulla presunta relazione con Sydney Sweeney: «Fa parte di questo lavoro»

Diretta da Will Gluck, la commedia romantica Anyone But You vede gli attori Glen Powell e Sydney Sweeney nei panni degli acerrimi nemici Ben e Bea, che devono fingere di essere una coppia mentre partecipano a un matrimonio in Australia. Mesi prima dell’uscita del primo trailer, le foto dal set e le varie interazioni sui social media hanno portato a speculare sul fatto che i due attori protagonisti fossero coinvolti sentimentalmente fuori dallo schermo, nonostante entrambi siano romanticamente legati a qualcun altro.

In una recente intervista a Men’s Health, Glen Powell ha affrontato le voci relative alla “presunta relazione” con la collega di Anyone But You, pur non negando espressamente ma mostrandosi abbastanza contrariato.

“Quando sono successe tutte quelle cose, sai, pubblicamente, mi sono sentito disorientato. Ma mi sto rendendo conto che fa parte di questo lavoro”.

Per il successo di un film al giorno d’oggi, la componente di marketing virale può essere un enorme vantaggio. Questo è particolarmente vero per una commedia romantica vietata ai minori, un genere che (a parte No Hard Feelings di Jennifer Lawrence) è quasi sempre relegato a un’uscita solo in streaming.

Le voci su Powell e Sweeney sono emerse prima che si sapesse davvero qualcosa del film, e le speculazioni hanno indubbiamente aumentato la consapevolezza del progetto in una misura che il marketing tradizionale non avrebbe potuto fare. Questo non vuol dire che si tratti di una tattica degli studios, ma sarebbe difficile sostenere che le voci non abbiano giovato a Anyone But You.

Sebbene la notorietà della pellicola sia più alta grazie alle voci di corridoio di quanto sarebbe stata altrimenti, il vero banco di prova sarà la performance del film al botteghino. Sia Powell che Sweeney sono star emergenti con alcuni titoli di rilievo all’attivo, e Gluck, come regista di Easy A, evidentemente conosce bene il genere, creando una combinazione potenzialmente elettrica. Se Anyone But You sarà un successo, i due attori protagonisti si affermeranno ulteriormente come parte della nuova generazione di giovani star del cinema, un’impresa che si è rivelata difficile negli ultimi anni.

8 film lunghi 3 o più ore che vale la pena guardare almeno una volta nella vita