
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tra i tanti ospiti che si sono esibiti al Pride di Milano, quest’anno c’era anche Antonia. Presentata sul palco da Senza Cri – che i fan sospettano essere la sua fidanzata – ha dato vita a una performance che non è stata particolarmente apprezzata. La presentazione è avvenuta con parole semplici: “Ragazzi, già lo sapete… è incredibile e si chiama Antonia!“, in seguito alla quale la cantante si è esibita con Romantica e Relax.
Antonia si è esibita al Pride, presentata da Senza Cri
La performance, tuttavia, è stata piuttosto criticata sui social. Sono diventati virali alcuni video su TikTok, sotto i quali i commenti sono stati a dir poco spietati. Uno dei commenti con più like dice semplicemente: “Terrificante”. Ma possiamo anche leggere altri utenti che hanno invece scritto frasi come: “Che ha passato?”; “Si sono dimenticati di attivare l’auto tune”; “Questa è passata al posto di Nicolò”; “Ma perché la voce è così aiuto”; “Non si può sentire”; “Pietosa”; “Chissà se si riascoltano”; “Ma che è sta roba?”.
Altri hanno chiesto: “Ma questa è arrivata in finale ad Amici?”. Tra gli altri commenti più crudi leggiamo: “Mi fanno male le orecchie”; “Delusione”; “Non si può sentire dai”; “Cambia lavoro, orrenda”. Insomma, possiamo affermare che le critiche non sono state affatto risparmiate.
La performance di Antonia al Pride ha deluso i fan
In merito alla propria performance al Pride, Antonia ha voluto spendere alcune parole. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo social: “Amici è stato un percorso di crescita, io provenivo davvero dalla mia cameretta, è stato un cambio di vita totale. Mi sento cresciuta a livello artistico, molto, ma anche a livello personale. E per la prima volta sono riuscita a vedere alcune cose da sola e a costruirmi delle cose da sola, per amore della musica. Questa è la quarta volta che canto in una piazza ed è bellissimo perché mi sa che questa è la piazza dove ho cantato con più gente di sempre. Spero sempre che arrivi quello che voglio dire. Pride per me è amore”. E voi, cosa ne pensate? Intanto, vi lasciamo qui un articolo in cui vi parliamo un po’ di più della cantante.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.